Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Salute e Benessere

#REGALIDICUORE per chi vuole denti sani, naturalmente

Salute e Benessere

#REGALIDICUORE per chi vuole denti sani, naturalmente

Salute e Benessere

#REGALIDICUORE per chi vuole denti sani, naturalmente

La salute di tutto il corpo passa dalla bocca. Ecco perché è molto importante avere denti, gengive, saliva e smalto sani e forti, anche se non sempre è facile come si vorrebbe, nonostante spazzolino e filo interdentale e numerose visite dal dentista. Questo perché nel nostro metodo di igiene orale mancano poche, ma essenziali, tecniche di pulizia naturale. Scopri le otto semplici mosse per curare i tuoi denti in modo efficace e naturale.


Redazione Web Macro

La salute di tutto il corpo passa dalla bocca. Ecco perché è molto importante avere denti, gengive, saliva e smalto sani e forti, anche se non sempre è facile come si vorrebbe, nonostante spazzolino e filo interdentale e numerose visite dal dentista.

Perché questo? Perché la medicina e l’odontoiatria occidentale trattano i sintomi invece delle cause degli squilibri dell’organismo. Questo metodo per curare crea una spirale continua di visite dal dentista, medicine da prendere, operazioni chirurgiche, ablazione del tartaro, ponti, otturazioni che però non risolvono mai i fattori che genero lo squilibrio e che causano le problematiche. 

Ma è possibile ottenere una bocca in perfetta salute in maniera semplice e naturale?

Secondo Nadine Artemis e le sue 8 semplici mosse per curare i denti in modo efficace e naturale sì. L’esperta di igiene orale presenta le tecniche per avere cura della bocca eliminando consuetudini e vecchie usanze, con l’obiettivo di rendere sempre più forti e sani denti, gengive, saliva e smalto.

Devi solo fare tua qualche nuova abitudine e un nuovo metodo di pulizia quotidiana basato su poche e facili tecniche naturali.

In Cura i tuoi Denti in Modo Naturale imparerai le 8 mosse dell'igiene orale naturale:

  1. Lo sciacquo al sale
  2. Pulire la lingua
  3. Spazzolarsi le gengive
  4. Lucidare i dentiControllo dei margini gengivali
  5. Il filo interdentale
  6. Sciacquo finale
  7. Un extra per le gengive

Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024