Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Reality Transurfing: la tecnica per scardinare il sistema e cavalcare la vita!

Nuova Saggezza

Reality Transurfing: la tecnica per scardinare il sistema e cavalcare la vita!

Nuova Saggezza

Reality Transurfing: la tecnica per scardinare il sistema e cavalcare la vita!

Il Transurfing è tra le tecniche più innovative e coinvolgenti di cui si sia sentito parlare dopo il ciclone The Secret. Vadim Zeland, "trasmettitore" di questo fenomeno culturale, è seguito da sempre più appassionati che, libro dopo libro, stanno toccando con mano la potenza del Transurfing.


Redazione Web Macro

Uno degli ultimi libri di Vadim Zeland "Scardinare il Sistema Tecnogeno" porta la tecnica ad un livello superiore.

Ma cos'è veramente il Transurfing, e come si fa ad utilizzarlo nella vita di tutti i giorni?

 

 

Dai Pendoli alle catene del Sistema Tecnogeno

Una delle caratteristiche più originali introdotte dalla tecnica del Transurfing è senz'altro la definizione di Pendolo. I pendoli sono quelle persone o gruppi di persone che interferiscono con le loro “onde mentali” sull'oceano di energia e quindi sulla vita degli altri, compresa la nostra.

Un esempio molto semplice e terribilmente concreto di pendolo può essere quello del pubblico televisivo. Gli spettatori che ascoltano una notizia al telegiornale creano un pendolo nel momento in cui la loro opinione (pubblica), cominciano ad influenzare la vita di coloro che non hanno sentito la notizia o, semplicemente, non credono che la notizia sia affidabile.

Non sempre è facile mantenere l'equilibrio e l'indipendenza tra tutti i pendoli che la società propone. Più spesso capita che i pendoli costruiscano un meccanismo, una rete di ingranaggi dalla quale è difficile uscire. Quel meccanismo è il Sistema Tecnogeno, la società dell'immagine, della presunta libertà, della cosiddetta informazione, dell'apparente democrazia.

 

 

Scardinare il Sistema: la missione dei Transurfer

Nel mare dei Pendoli e tra gli ingranaggi del Sistema esiste una speranza. Risiede in tutte quelle persone che agiscono secondo la propria testa, evitano di prendere decisioni solo perché "tutti fanno così". Queste persone hanno un nome: sono i Transurfer.

"Quando vi libererete dai limiti e dalla convenzionalità imposti dal sistema, vi sarà data la chance di vendicarvi del fatto che il sistema ha livellato la vostra personalità. Siete persone uniche, e ora siete anche liberi. E’ un privilegio di lusso. Sfruttate il vostro privilegio."

Le parole di Vadim Zeland sono rivolte a tutti i lettori dei suoi libri ma non solo. L'unico modo per spezzare la catena di menzogne create ad arte dal Sistema Tecnogeno è la ri-scoperta dell'indipendenza di pensiero da parte di tutti, lettori e non, Transurfer o meno.

SCOPRI LA TRILOGIA DEL TRANSURFING

 

Il fenomeno del Transurfing è esploso attraverso tre importanti libri che compongono una vera e propria Trilogia del Transurfing:

 

    

 

 

L'attualità del Transurfing e le parole dei lettori

L'appello di Zeland è allo stesso tempo universale e attuale. Mai nel ventunesimo secolo, "era della (dis)informazione di massa", è stata evidente la pericolosità di un pensiero unico dal potere di persuasione illimitato e mondiale.

Tutte le persone che parlano di come il Transurfing abbia cambiato la loro vita ripetono il concetto dell'indipendenza come un mantra:

"Cade l'interpretazione del mondo che mi era stata insegnata con rigidità e inflessibilità fin dalla nascita"

"Il sistema odia le persone che sanno pensare con la loro testa ecco perchè hanno creato scuole,tv,moda e tutto ciò che può renderci uguali e schiavi."

"Ho iniziato a dare un peso diverso a quello che vedo, sento, percepisco... Per ora mi sento più tranquilla: chissà dove arriverò col Transurfing!"

Forse il cambiamento che tutti noi cerchiamo passa davvero da questi atti di indipendenza. E se abbiamo bisogno di una mano o di qualche spunto, il Transurfing è quello che ci vuole!

ACQUISTA ORA IL LIBRO
IL SISTEMA TECNOGENO

[PRODOTTO_PH_4013]

SCOPRI GLI ALTRI LIBRI DI VADIM ZELAND
E COME ESSERE UN TRANSURFER


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024