Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Transurfing: cos'è?

Nuova Saggezza

Transurfing: cos'è?

Nuova Saggezza

Transurfing: cos'è?
29 condivisioni

Una splendida premessa di Vadim Zeland sulla tecnica del Transurfing.

Il Transurfing è una straordinaria tecnica di interpretazione della realtà che, a partire dalla Russia, ha conquistato milioni di persone in diverse parti del mondo. Più precisamente, rappresenta ancora oggi una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza, è un'antico sapere di cui l'esperto di fisica quantistica e di tecnologia informatica, Vadim Zeland, si considera un “ritrasmettitore”.


Redazione Web Macro

SCOPRI LA TRILOGIA DEL TRANSURFING

 

tratto da
Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti
il primo libro della trilogia del Transurfing, autore Vadim Zeland

"Cari Lettori! Sicuramente voi, come tutti, vorreste vivere nell'agio, in prosperità, senza malattie e sconvolgimenti esistenziali.

La vita, tuttavia, dispone diversamente e vi fa girare come una barchetta di carta in mezzo a correnti impetuose. Nel rincorrere la felicità avrete forse già provato tanti percorsi conosciuti.
Ma, dite la verità, quanto siete veramente riusciti a raggiungere nell'ambito del modo tradizionale di vedere la realtà?

Questo libro tratta di cose strane e inusuali, scioccanti, da non credere. La vostra fede, del resto, non serve. Troverete qui dei metodi che vi permetteranno di verificare tutto da soli. E allora vedrete che la vostra abituale percezione della realtà crollerà da sola.

Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento. Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi toccherà convincervi che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia misticheria.

Esistono tanti libri che insegnano a diventare ricchi, raggiungere il successo e la felicità. Prospettive allettanti: e chi mai non lo vorrebbe? Ma quando sfogliate il manuale e trovate ogni sorta di esercizi, tecniche di meditazione e lavoro di autoperfezionamento, vi passa subito la voglia di fare qualcosa.

La vita è già di per sé un esame continuo e in questi testi, per l'ennesima volta, vi si propone di fare uno sforzo e spremer fuori da voi stessi ancora qualcosa in più. Vi assicurano che siete imperfetti e che per questo dovete assolutamente cambiare, altrimenti non potrete contare su nessun risultato.

Può anche darsi che non siate pienamente soddisfatti di voi stessi. Nel profondo dell'anima, però, non avete affatto voglia di cambiarvi. Ed è giusto che non vogliate. Non dovete credete a chi vi dice che siete imperfetti. Chi mai può sapere come dovreste essere? Non occorre cambiare se stessi. La via di uscita non è là dove la cercate.

Non ci occuperemo qui né di esercizi, né di meditazione, né di scavo interiore.

Il Transurfing non è una nuova tecnica di autoperfezionamento ma un modo fondamentalmente nuovo di pensare e operare per ottenere la realizzazione dei propri desideri. Badate bene: non raggiungere ma proprio ottenere. E non per cambiare se stessi sibbene per ritornare a sé.

Tutti noi commettiamo tanti errori nella nostra vita, e ci ritroviamo poi a sognare di ritornare indietro nel tempo per correggere tutto. Io non vi prometto "un biglietto di seconda classe per l'infanzia", ma sostengo che gli sbagli si possono correggere e sarà quasi come ritornare al passato o, per meglio dire, "avanti nel passato".

Il significato di queste parole vi sarà chiaro solo alla fine del libro. Quello che voglio raccontarvi non lo avete mai né sentito né letto. Preparatevi quindi a sorprese tanto straordinarie quanto piacevoli.

Vadim Zeland

 

 

Transurfing: la Trilogia Completa

La trilogia fondamentale del Transurfing è composta da:

 

    

 

 

"...Scegliere il proprio destino esattamente come si fa con una merce al supermercato.
Che cosa ciò significhi è proprio quanto intendo raccontarvi..."

 

Il Voice Coach Ciro Imparato legge Reality Transurfing

ASCOLTA IN ANTEPRIMA L'ESTRATTO AUDIO

Una voce d'eccezione per un libro che gode già di grande popolarità sul web: Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti, il primo volume della trilogia dello scrittore Vadim Zeland. Un testo che racchiude "una serie di pillole rosse che rivoluzioneranno la vostra visione del mondo"- commenta un lettore.

Una di queste pillole è stata letta e interpretata da Ciro Imparato, doppiatore da oltre vent'anni, formatore e voice coach, che, unendo lo studio della voce alla psicologia, ha creato un metodo per migliorare le nostre capacità comunicative sia in ambito professionale che personale. La voce di Ciro, prestata alla filosofia del Transurfing, apre le porte ad un viaggio fantastico nella realtà, dove la destinazione non è un punto d'arrivo ma un processo.

ASCOLTA IN ANTEPRIMA L'ESTRATTO AUDIO

Per continuare a diffondere il messaggio di conoscenza e benessere del Transurfing, il Gruppo Editoriale Macro ha deciso di scegliere Ciro Imparato come testimonial speciale, data la sua capacità di trasformare in emozioni le parole di Vadim Zeland, esperto di fisica quantistica.

Chi è veramente il transurfer?

Il transurfer è colui che scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza, senza sprofondarvi dentro. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza.
È un nuovo modo di vivere. È il Transurfing...

SCOPRI TUTTI I LIBRI DI VADIM ZELAND
E COME ESSERE UN TRANSURFER


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

29 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024