Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Buone vacanze, Transurfers!

Nuova Saggezza

Buone vacanze, Transurfers!

Nuova Saggezza

Buone vacanze, Transurfers!

Se non siete ancora in vacanza o se quest’anno non potrete svagarvi e rilassarvi quanto vorreste, è arrivato il momento di prendere in mano Il Proiettore, il libro di Vadim Zeland, e rivoluzionare definitivamente la vostra vita, cambiando una volta per tutte il modo di pensare e di agire nel corso di questa calda stagione. Preparatevi ad un autunno di conquiste e di realizzazioni!


Redazione Web Macro

Il Transurfing è una straordinaria tecnica di interpretazione della realtà che, a partire dalla Russia, ha conquistato milioni di persone in diverse parti del mondo. Più precisamente, rappresenta ancora oggi una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza, è un'antico sapere di cui l'esperto di fisica quantistica e di tecnologia informatica,Vadim Zeland, si considera un “ritrasmettitore”.

SCOPRI LA TRILOGIA DEL TRANSURFING

 

Il fenomeno del Transurfing è esploso attraverso tre importanti libri che compongono una vera e propria Trilogia del Transurfing:

 

    

 

 

Il Proiettore - La tecnica di trasmissione mentale per creare la tua realtà

Nel Proiettore dovrete registrare tutte le diapositive, le forme-pensiero e l’immagine della realtà, esattamente come la vorreste vedere. Attraverso un lavoro costante e metodico, con la consapevolezza e l’intenzione pura del Transurfer, che è un “trasmettitore” (non subisce la realtà ma la crea), riuscirete a plasmare il vostro destino.

Ne Il Proiettore trovate sia pagine scritte che pagine bianche, da compilare con le proprie affermazioni, in un percorso guidato, come nel coaching: pensieri forma, desideri, intenzioni trasmesse in unità di anima e ragione, in particolare le constatazioni, ossia la verifica pratica che quanto avere immaginato si è poi realizzato.

È una vera e propria guida, un aiuto per strutturare i vostri pensieri ed incanalarli verso la realtà che desiderate.
Ricordate:

Nella vostra realtà – si legge nel nuovo libro – ottenete il film che vi state proiettando in testa, nel vostro “proiettore cinematografico” personale. Quello che vi disegnate nei vostri pensieri è esattamente quello che poi vedrete nella vostra realtà. Il problema sta solo nel fatto che la gente di solito fa al contrario: quello che vede, disegna. Capite la differenza?”.

ACQUISTA ORA IL LIBRO
IL PROIETTORE

SCOPRI GLI ALTRI LIBRI DI VADIM ZELAND
E COME ESSERE UN TRANSURFER

[PRODOTTO_PH_4013][PRODOTTO_PH_8199][PRODOTTO_PH_7565]


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024