Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza

#REGALIDICUORE per chi vuole comunicare con il proprio inconscio

Scritto da: Redazione Web Macro | Nuova Saggezza

#REGALIDICUORE per chi vuole comunicare con il proprio inconscio

Cosa sono i tarocchi? Secondo alcuni possono predire il futuro. Per altri sono stregoneria. Per altri ancora sono solo uno strumento new age per gente strana. 

C'è chi dice che provengano dall'Egitto, chi dagli ebrei, chi addirittura da Sumeri. Ma la verità è che non si sa da dove provengano, ma si sa come leggerli, ed è questo l'importante.

I tarocchi non servono a divinare il futuro, ma sono un potentissimo strumento in grado di fotografare la nostra realtà più profonda.

Il tarocco rappresenta in primo luogo uno strumento di comprensione e di elevazione di coscienza, di evoluzione e di indagine, una specie di test psicologico accelerato o di fotografia psicologica del profondo in tempo reale.

Ci rimette dunque in comunicazione con l’essenza di noi stessi, con il nostro inconscio più profondo.

Il tarocco risponde a qualsiasi domanda e soprattutto non mente mai. Com'è possibile? Perché fungono da catalizzatore per "vedere" realmente la nostra situazione attuale, rendenci consapevoli di essa, da dove proviene e verso dove è indirizzata.

Scopri insieme ad Antonio Bertoli, nel suo videocorso di stage intensivo, come leggere i tarocchi, i cui simboi e segreti ti saranno finalmente svelati.



Potrebbero interessarti