Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

#REGALIDICUORE per chi vuole comunicare con il proprio inconscio

Nuova Saggezza

#REGALIDICUORE per chi vuole comunicare con il proprio inconscio

Nuova Saggezza

#REGALIDICUORE per chi vuole comunicare con il proprio inconscio

Cosa sono i tarocchi? Secondo alcuni possono predire il futuro. Per altri sono stregoneria. Per altri ancora sono solo uno strumento new age per gente strana. In realtà i tarocchi sono un potentissimo strumento in grado di fotografare la nostra realtà più profonda. Il tarocco quindi non divina il futuro, ma rivela ciò che è latente e ci rimette in comunicazione l'essenza di noi stessi, con il nostro inconscio. Scopri il videocorso intensivo di Antonio Bertoli e impara a leggere i tarocchi.


Redazione Web Macro

Cosa sono i tarocchi? Secondo alcuni possono predire il futuro. Per altri sono stregoneria. Per altri ancora sono solo uno strumento new age per gente strana. 

C'è chi dice che provengano dall'Egitto, chi dagli ebrei, chi addirittura da Sumeri. Ma la verità è che non si sa da dove provengano, ma si sa come leggerli, ed è questo l'importante.

I tarocchi non servono a divinare il futuro, ma sono un potentissimo strumento in grado di fotografare la nostra realtà più profonda.

Il tarocco rappresenta in primo luogo uno strumento di comprensione e di elevazione di coscienza, di evoluzione e di indagine, una specie di test psicologico accelerato o di fotografia psicologica del profondo in tempo reale.

Ci rimette dunque in comunicazione con l’essenza di noi stessi, con il nostro inconscio più profondo.

Il tarocco risponde a qualsiasi domanda e soprattutto non mente mai. Com'è possibile? Perché fungono da catalizzatore per "vedere" realmente la nostra situazione attuale, rendenci consapevoli di essa, da dove proviene e verso dove è indirizzata.

Scopri insieme ad Antonio Bertoli, nel suo videocorso di stage intensivo, come leggere i tarocchi, i cui simboi e segreti ti saranno finalmente svelati.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024