Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Relazioni di coppia e la mente genetica: Fiorella Rustici a @Vivi di Rimini

Nuova Saggezza

Relazioni di coppia e la mente genetica: Fiorella Rustici a @Vivi di Rimini

Nuova Saggezza

Relazioni di coppia e la mente genetica: Fiorella Rustici a @Vivi di Rimini

A meno di un mese dall'inizio di @Vivi abbiamo incontrato Fiorella Rustici, relatrice alla Fiera, che ci spiega l'importanza della conoscenza della mente genetica e di come essa condiziona il rapporto di coppia. Il suo workshop, che si terrà domenica 11 maggio, ci aiuterà a gestire e far crescere al meglio il nostro rapporto di coppia, liberi dalle influenze negative ereditate dai nostri avi e dall'ambiente in cui siamo vissuti. 


Redazione Web Macro

A meno di un mese dall'inizio di @Vivi abbiamo incontrato Fiorella Rustici, relatrice alla Fiera che si svolgerà a Rimini, che ci ha spiegato l'importanza della conoscenza della mente genetica e di come essa condiziona il rapporto di coppia. Il suo workshop, che si terrà domenica 11 maggio, ci aiuterà a comprendere come gestire e far crescere al meglio il nostro rapporto di coppia, liberi dalle influenze negative ereditate dai nostri avi e dall'ambiente in cui siamo vissuti. 

Raccontaci un po' di te e della tua attività?

Sono una ricercatrice spirituale che dal 1978 lavora su come funziona la mente in relazione alla coscienza spirituale, quindi come la nostra mente registra le esperienze di vita, sia positive che negative per noi, e come da quel momento in poi le ripete senza che la persona ne sia consapevole. Noi come razza abbiamo una mente genetica e molte altre memorie di vite non genetiche che a seconda di ciò che viviamo ogni giorno si accendono a nostra insaputa e le ripetiamo senza vivere nelle scelte, nei sentimenti, nella nostra creatività ecc. ciò che realmente siamo e altro ancora.

Quali argomenti tratterai durante il tuo intervento a @VIVI?

Presenterò alcuni degli argomenti di cui parlo nel mio libro "Come la mente genetica condiziona il rapporto di coppia": divenire consapevoli che nel rapporto di coppia portiamo la nostra mente genetica, il nostro vissuto emozionale e l'esperienza che si scontrano molto spesso con quelli del partner e quindi poi si creano conflitti e fratture nei rapporti che molto spesso non si sanano più.

Quindi è importane conoscere come funziona la nostra mente e avere un approccio di osservazione e di comprensione di cosa realmente sta accadendo quando si litiga, non ci si sente amati, ci si sente inadeguati ecc..

Gli argomenti che tratterò nel seminario saranno:

  • Come funzionano le memorie genetiche e le conseguenze quando le ripetiamo inconsapevolmente
  • Perché si nasce con un vuoto d'amore
  • Come creare una comunicazione senza conflitti emozionali e come fare per risolverli
  • Come rafforzare la nostra individualità aumentando la nostra autostima uscendo dai ruoli
  • Cosa fare per non cadere vittima dell'innamoramento e poi soffrire
  • Come affrontare un tradimento in un rapporto di coppia evolutivo
  • Imparare ad amare uscendo dalla logica della specie animale umana
  • Imparare ad amare rispettando se stessi e il proprio partner e i figli se ci sono.

@VIVI è progetto ambizioso che noi, assieme a Macrolibrarsi, abbiamo deciso di organizzare, cosa ti ha spinto ha seguirci e partecipare a questa bella sfida?

Sono una scrittrice e una lettrice di Macro e credo nelle finalità degli scopi di far conoscere e comprendere sempre di più alle persone che lo desiderano.

Vuoi salutare i lettori Macro elencando tre buone ragioni per partecipare al tuo workshop dell'11 Maggio?

Per conoscere e comprendere con che struttura mentale viviamo, per capire cosa si può fare per vivere con consapevolezza il nostro rapporta di coppia, mi sembra un buon inizio per cominciare ad essere i ricercatori di se stessi.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024