Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Blog / Nuova Saggezza

Il Diario di Adamo ed Eva

Nuova Saggezza

Il Diario di Adamo ed Eva

Nuova Saggezza

Il Diario di Adamo ed Eva

Mark Twain ci ha donato un’opera memorabile, fresca e attuale, divertente e commovente allo stesso tempo e Macro realizza, dopo oltre 100 anni dalla sua prima edizione, un unico libro illustrato comprendente il diario di Adamo e il diario di Eva in rappresentanza del progetto “Amore Consapevole” di cui il testo ne fa parte.


Redazione Web Macro

SCOPRI ORA IL LIBRO "IL DIARIO DI ADAMO ED EVA"

 

Il diari di Adamo ed Eva è l'interpretazione comica della storia dell'arrivo sulla terra del primo uomo e della prima donna di Mark Twain. Il libro è scritto in forma di diario dove i personaggi descrivono i loro pensieri, percezioni ed esperienze. 

Nel libro, Adamo ed Eva si raccontano mettendo a nudo le sfaccettature del genere di appartenenza con tono ironico e canzonatorio esaltandone le caratteristiche principali. Tra insofferenze, curiosità, e stupore i due personaggi, rappresentanti i poli maschile e femminile imparano giorno dopo giorno, a convivere, comprendersi e rispettarsi.

Lontano dagli stereotipi di genere Adamo ed Eva, scoprono la bellezza e la completezza l’uno dell’altro e seppur costretti a lasciare l'Eden scopriranno che l'Eden stesso è l’amore che li unisce.

SCARICA 2 ESTRATTI GRATUITI DEL DIARIO!

 

ACQUISTA ORA IL DIARIO DI ADAMO ED EVA


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Vivere Macro n. 18 - Chi non si ferma è perduto
Omaggio Vivere Macro n. 18 - Chi non si ferma è perduto

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Vivere Macro n. 18 - Chi non si ferma è perduto