Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Alimentazione e Diete

MacroChef: il gusto di cucinare vegetariano e vegano

Alimentazione e Diete

MacroChef: il gusto di cucinare vegetariano e vegano

Alimentazione e Diete

MacroChef: il gusto di cucinare vegetariano e vegano

Dal 1987 come Gruppo Editoriale promuoviamo la filosofia del benessere e di una sana alimentazione. Questo è il momento di fare un salto di qualità, portando i nostri principi dalla carta alla tavola, o meglio, à la carte! Una rivoluzione della salute... cosa aspetti a partecipare?


Redazione Web Macro

MacroChef è l’iniziativa del Gruppo Editoriale Macro dedicata a tutti coloro che amano cucinare e gustare la salute.

Dal 1° Luglio al 31 Ottobre 2014 moltissimi ristoranti avranno la possibilità di proporre il Menu di MacroChef, e moltissime persone potranno scoprire o approfondire il piacere di stare a tavola con gusto e in piena salute.

L'iniziativa è dedicata a tutti i ristoranti italiani che intendono sfruttare l'autorevolezza in campo di alimentazione sana e naturale che ci siamo guadagnati con la pubblicazione dei nostri Best Seller di cucina, primo tra tutti The China Study e a tutti colore che amano assaporare il buon gusto della salute anche quando pranzano o cenano fuori casa.

Sei un ristoratore?

Noi proponiamo a tutti i ristoratori interessati di mettere in tavola, oltre al loro tradizionale Menu, anche un nuovo Menu preparato ad hoc (da noi, o liberamente costruito dai singoli ristoranti in base alle propre preferenze) utilizzando le migliori ricette tratte dai nostri ricettari di cucina vegetariana e vegana.

Un'occasione fantastica per attirare e stupire nuovi clienti con ricette nuove e "diverse", cucinate all'insegna della salute e del benessere, ma senza dimenticare il buon gusto. Per tutti i ristoranti già avvezzi alle ricette vegetariane e vegane, sarò invece loccasione per rinnovare il proprio menu con piatti sfiziosi e "autorevoli" consigliati dall'esperienza dei nostri migliori autori di cucina. Non è da tutti poter portare in tavola The China Study!

Per aderire all'iniziativa clicca qui.

Ti piace mangiare fuori casa?

Ti capita spesso di cenare o pranzara fuori casa? A volte sei stanco dei soliti Menu? Ci tieni a rimanere in forma senza perdere il gusto della buona cucina?

Questa iniziativa fa per te. Visita il sito dedicato all'iniziativa MacroChef e scopri tutti i ristoranti che aderiranno all'iniziativa. Individua quelli più vicini a dove abiti e precipitati a provare nuove ricette vegetariane e vegane preparate con entusiasmo e fantasia.

Assaporare la salute è un'occasione da non perdere!

Partecipa, condividi e diffondi l'iniziativa... non c'è nulla di meglio che contagiare di salute e benessere tutte le persone a cui vuoi bene.

Ti aspettiamo su www.gruppomacro.com/macrochef

 


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024