Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Salute e Benessere

Il kit di Autoguarigione di Lissa Rankin OMAGGIO!

Salute e Benessere

Il kit di Autoguarigione di Lissa Rankin OMAGGIO!

Salute e Benessere

Il kit di Autoguarigione di Lissa Rankin OMAGGIO!

La Mente Supera la Medicina di Lissa Rankin ha raggiunto in pochissimo tempo la vetta delle classifiche. Si tratta di uno dei migliori libri su guarigione e autoguarigione attraverso il potere della mente, la salute integrale, l'autodiagnosi. Abbiamo preparato un bellissimo omaggio dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere e approfondire i suoi consigli.


Redazione Web Macro

La Mente Supera la Medicina di Lissa Rankin ha raggiunto in pochissimo tempo la vetta delle classifiche. Si tratta di uno dei migliori libri su guarigione e autoguarigione attraverso il potere della mente, la salute integrale, l'autodiagnosi. Abbiamo preparato un bellissimo omaggio dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere e approfondire i suoi consigli.

Ecco nel dettaglio i contenuti del PDF gratuito "Kit di autoguarigione per la Salute Integrale" il manuale gratuito scritto dalla Dott.ssa Lissa Rankin, autrice de La Mente Supera la Medicina. In fondo all'articolo tutti i dettagli per scaricare l'omaggio.

I consigli di Autoguarigione di Lissa Rankin

Cara Superstar dell’autoguarigione, congratulazioni! Sono felicissima che tu sia qui, pronta a cominciare il tuo viaggio verso l’autoguarigione e la Salute Integrale.

Questo kit di autoguarigione per la Salute Integrale è concepito per completare il mio libro La mente supera la medicina. Se non hai ancora ordinato il libro, ma sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando, ho incluso nella prima parte del kit i Dieci Segreti per Guarire Se Stessi.

Come usare il kit di autoguarigione per la Salute Integrale

  • Leggi La mente supera la medicina e i Dieci Segreti dell’Autoguarigione.
  • Ascolta l’mp3 della Meditazione di Autoguarigione.
  • Impara a usare l’Ometto della Salute Integrale per la tua Autoguarigione.
  • Esegui l’autodiagnosi.
  • Scrivi la tua Prescrizione.

Che tu abbia una malattia mortale, una patologia cronica che rovina la qualità della tua vita o solo fastidiosi sintomi dai quali vorresti liberarti; che tu voglia fare prevenzione o imparare questo lavoro di autoguarigione per aiutare pazienti o clienti, mi complimento per la tua determinazione e il tuo coraggio. Ci vuole coraggio per riconoscere che il tuo corpo è affar tuo e che è tua responsabilità tenere sotto controllo la tua mente per rendere possibile la guarigione (la quale, per definizione, vuole dire “diventare integri”).

Perché vale la pena guarire se stessi?

Anche se può sembrare un’esagerazione, dalla letteratura scientifica ho imparato che per prenderci cura del corpo facciamo solitamente delle cose – tipo seguire una dieta sana, svolgere esercizio fisico, assumere vitamine – che in realtà dal punto di vista della salute hanno ben poca importanza, mentre è fondamentale ciò che pensiamo. Questo potrebbe sembrarti difficile da accettare. Con tutta probabilità, conosci medici, libri di dietetica o programmi televisivi secondo i quali la salute consiste esclusivamente nel mangiare bene, fare abbastanza esercizio fisico ed evitare abitudini sbagliate.

Non sto dicendo che questi non siano buoni e salutari comportamenti, ma se il tuo corpo è saturo di ormoni dello stress, è irrilevante seguire la migliore delle diete! Mangiare molti cavoli non controbilancerà mai gli effetti nocivi di livelli elevati di cortisolo ed epinefrina nel corpo. Il tuo corpo è affar tuo, perché solo tu puoi controllare i pensieri, le convinzioni e i sentimenti che entrano nel tuo cervello; pensieri, convinzioni e sentimenti che la scienza ha dimostrato avere un’influenza notevole su ogni cellula del corpo.

Reclama il tuo diritto a essere sano

Questo kit di autoguarigione è concepito per aiutarti a recuperare quello stato di buona salute che è un tuo diritto di nascita. Recuperandolo, dai alla mente e al corpo la migliore medicina possibile, perché attivi i loro naturali meccanismi di autoriparazione, i quali funzionano al meglio solo quando pensieri, convinzioni e sentimenti sono sani. Trattandoti in questo modo, prepari il corpo a compiere miracoli. A quel punto, si verificano guarigioni inattese e la vitalità e la salute diventano alla tua portata.

Spero che queste indicazioni facilitino il tuo viaggio di autoguarigione verso la Salute Integrale, ma non solo: oltre alla salute, mi auguro che ti portino gioia, pace interiore e felicità duratura.

Con fiducia in te e nel tuo viaggio,

Lissa Rankin, MD

Autrice di La mente supera la medicina

Come ottenere GRATIS il Kit di Autoguarigione della Dott.ssa Rankin

Il Kit di Autoguarigione della Dott.ssa Rankin è un omaggio riservato agli iscritti alla Newsletter gratuita del Gruppo Editoriale Macro.

Se sei già iscritto alla nostra newsletter riceverai il kit direttamente nella tua casella di posta elettronica, assieme a Vivere Macro e a tutti gli omaggi a te riservati.

Non sei ancora iscritto alla Newsletter del Gruppo Editoriale Macro?

Iscriviti Subito!

E' gratis e riceverai l'accesso alla pagina di benvenuto con tutti gli omaggi a te riservati, compreso il Kit di Autoguarigione della Dott.ssa Rankin.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024