Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuove Scienze

Bruce Lipton a Rimini ci fa capire come vivere le nostre relazioni in una continua “luna di miele”

Nuove Scienze

Bruce Lipton a Rimini ci fa capire come vivere le nostre relazioni in una continua “luna di miele”

Nuove Scienze

Bruce Lipton a Rimini ci fa capire come vivere le nostre relazioni in una continua “luna di miele”

Dopo l'evento dell'Ottobre 2011, Bruce Lipton torna in Italia con un nuovo seminario basato sull'ultimo libro “L'Effetto Luna di Miele”. L’appuntamento è fissato per sabato 27 settembre, al Palacongressi di Rimini. Ripensate alla storia d'amore più importante della vostra vita, la Numero Uno, quella che ha sconvolto la vostra esistenza. Per la maggior parte, si è trattato di un momento caratterizzato da sincera beatitudine, florida salute e abbondante energia.


Redazione Web Macro

Dopo l'evento dell'Ottobre 2011, Bruce Lipton torna in Italia con un nuovo seminario basato sull'ultimo libro “L'Effetto Luna di Miele”. L’appuntamento è fissato per sabato 27 settembre, al Palacongressi di Rimini. Ripensate alla storia d'amore più importante della vostra vita, la Numero Uno, quella che ha sconvolto la vostra esistenza. Per la maggior parte, si è trattato di un momento caratterizzato da sincera beatitudine, florida salute e abbondante energia. La vita era così bella che non vedevate l'ora di saltare fuori dal letto la mattina per sperimentare ancora il Paradiso in Terra. Era l'"Effetto Luna di Miele", destinato a durare in eterno.

Dalla chimica degli atomi alla chimica dell'amore

Nel corso del seminario, il dott. Lipton condurrà ogni singola persona del pubblico in un viaggio alla scoperta di sé, partendo dalla chimica di atomi per finire alla chimica dell'amore. Ci spiegherà come l’effetto luna di miele non sia né un caso né una coincidenza, bensì una creazione personale. Attraverso tale conoscenza quanti ascolteranno Lipton (e chi ne legge i suoi libri)  diventeranno capaci di ricreare l’esperienza della luna di miele, questa volta in modo da assicurare una relazione stile “e vissero per sempre felici e contenti”, che farebbe la gioia di un produttore hollywoodiano.
Con autorità, eloquenza, e uno stile di facile comprensione, Lipton parla dell’influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d’amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazione amorose interessanti e vivaci. Una svolta nella storia della scienza è sconvolgere vecchi miti e riscrivere la storia della vita.

La "nuova" Biologia per capire le connessioni tra Mente-Corpo-Spirito

Bruce Lipton presenta una visione rivoluzionaria della scienza, esplorando le connessioni nascoste tra biologia, psicologia, spiritualità e il nostro imminente cambiamento evolutivo. Profonde intuizioni, spiegate con un taglio scientifico, rivisitano la nostra visione della biologia e della medicina .
La "nuova" biologia chiarisce la meccanica delle varie connessioni tra Mente-Corpo-Spirito. La vecchia credenza che ci vede delle fragili macchine biochimiche controllate solo da geni, sta cedendo il passo alla presa di coscienza che siamo creatori fondamentali della nostra vita e del mondo in cui viviamo. Importanti scoperte scientifiche mostrano come la coscienza si interfacci con la biologia, rivelando come i nostri pensieri, atteggiamenti e convinzioni creino determinate condizioni all'interno di noi e dell'ambiente che ci circonda.
Capire come la nostra programmazione modella i comportamenti invisibili e inconsci che creano o minano i nostri desideri o aspettative, e soprattutto le relazioni affettive, è fondamentale per diventare padrone del proprio destino, piuttosto che "vittima" di false programmazioni.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024