Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Quadro numerologico. Qual è il mio destino?

Nuova Saggezza

Quadro numerologico. Qual è il mio destino?

Nuova Saggezza

Quadro numerologico. Qual è il mio destino?

Il numero del Destino è il più importante degli Archetipi racchiusi nel nostro quadro numerologico.

La numerologia ci offre la possibilità di conoscerci attraverso due semplici strumenti: il nostro nome e e cognome trasformato in numeri e la data di nascita.


Anna Rosaria De Thomasis e Giancarlo Valli

SCOPRI IL MANUALE DI NUMEROLOGIA E FIORI DI BACH

 

Il numero del destino si ricava sommando le cifre della data di nascita e riducendole teosoficamente ad una sola cifra.

Esempio: 24-3-1935
2+4+3+1+9+3+5=27=2+7=9

È un numero importante perchè risponde alla domanda delle domande: “Che cosa sono venuto a fare in questa vita?

Ciascuno di noi, in questo breve lasso di tempo che è l'esistenza, è venuto per imparare una lezione che gli è indicata dal numero del Destino. Il Destino è dunque una strada da percorrere, un viaggio che ognuno farà con i propri mezzi.

I mezzi sono le nostre capacità, le caratteristiche della nostra personalità. Sarà importante intraprendere il viaggio che ci è stato indicato, percorrere quella strada. Il risultato, se la asseconderemo, sarà un senso di benessere, di serenità, di appagamento.

Più le nostre attitudini, le nostre caratteristiche saranno in linea con ciò che il Destino ci chiede, più il viaggio sarà agevole.

Accade a volte di soffermarsi a pensare: ho un lavoro, una famiglia, degli amici, non mi manca niente, eppure provo un senso di insoddisfazione come se mi mancasse qualcosa. È ciò che possiamo definire mancanza di senso.

 

Seguire le indicazioni del nostro Destino da il senso alla nostra esistenza

È quindi importante riconoscere e assecondare le indicazioni del Destino e non sottovalutarle. Se ci allontaniamo dal percorso che ci è stato assegnato creiamo disarmonie e conflitti che possono somatizzarsi e generare anche malesseri fisici.

Osserviamo a titolo di esempio come hanno indirizzato la loro vita due personaggi molto noti e se hanno seguito le indicazioni del loro Destino.

Steve Jobs, il fondatore della Apple, nato il 24.2.1955
Destino 1
Ha detto: ”Il nostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Siate affamati, siate folli, perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Che cosa chiedeva a Steve Jobs il suo Destino? Di essere un numero 1, cioè di essere autonomo, prendere le decisioni da solo senza farsi condizionare né dominare, credere nelle proprie capacità, perseguire il proprio obiettivo con forza e tenacia.

Madre Teresa di Calcutta nata il 26.08.1910
Destino 9

Il Destino 9 le indicava la strada della comprensione, dell'empatia, amare gli altri senza giudicare e senza chiedere nulla in cambio. Cosa possiamo dire? Ha vissuto tutta la sua vita, fin dalla giovinezza al servizio dei più poveri tra i poveri, prodigandosi senza riserve al punto da essere riconosciuta in tutto il mondo e beatificata.

Ha ottenuto nel 1979 il Premio Nobel per la pace e chiese che i dollari stanziati fossero destinati ai poveri di Calcutta. Disse:” Le ricompense terrene sono importanti solo se utilizzate per aiutare i bisognosi del mondo”.

Questi sono esempi di persone che hanno sentito e seguito il loro Destino.

Il “Manuale di Numerologia e Fiori di Bach” può essere un valido aiuto per comprendere a fondo la nostra personalità e la correlazione tra le nostre emozioni e i fiori stessi.

SCOPRI SUBITO IL MANUALE
DI NUMEROLOGIA E FIORI DI BACH

LEGGI ANCHE:

 

  


Anna Rosaria De Thomasis e Giancarlo Valli
ANNA ROSARIA DE THOMASIS E GIANCARLO VALLI Con una formazione universitaria statistico-sociologica, hanno svolto per oltre trenta anni la loro... Leggi la biografia
ANNA ROSARIA DE THOMASIS E GIANCARLO VALLI Con una formazione universitaria statistico-sociologica, hanno svolto per oltre trenta anni la loro attività nel campo della vendita e del marketing con particolare attenzione all’aspetto etico dei rapporti interpersonali. Numerologi iscritti nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di CSAIN,... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024