Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Numerologia e Fiori di Bach

Nuova Saggezza

Numerologia e Fiori di Bach

Nuova Saggezza

Numerologia e Fiori di Bach

Il nostro primo incontro con la Numerologia risale a più di venti anni fa. È stato un incontro casuale: la partecipazione ad una conferenza sull'argomento di cui ignoravamo tutto.

Da allora è nata una passione che non ci ha mai abbandonato.


Anna Rosaria De Thomasis e Giancarlo Valli

SCOPRI IL MANUALE DI NUMEROLOGIA E FIORI DI BACH

 

La Numerologia, come si intuisce dall'etimologia, è lo studio dei numeri. I numeri vengono considerati nel loro significato qualitativo: non esprimono quantità, ma sono Archetipi, principi cosmici divini (come amava definirli Pitagora, padre della Numerologia).

Ciascuno di essi, dal'1 al 9, rappresenta una qualità, un comportamento, un modo si essere.

Lo scopo della Numerologia

Lo scopo della Numerologia è scoprire quali siano i numeri Archetipi che vivono dentro di noi e che determinano le caratteristiche della nostra personalità, i nostri pregi, le nostre carenze, le nostre emozioni.

Per ottenere quello che in Numerologia si indica come “Quadro numerologico”, ci serviamo di due semplici dati: la data di nascita e il nome e cognome.

Numerologia: in cosa ci aiuta?

Con appropriate operazioni, spiegate nel dettaglio nel nostro “Manuale di Numerologia e Fiori di Bach”, possiamo scoprire una vera e propria fotografia di noi stessi.

Scopriamo:

  • il nostro Destino, cioè lo scopo della nostra esistenza, “la lezione che dobbiamo imparare in questo giorno di scuola che è la vita” (parole del Dr Bach);

  • gli aspetti della nostra personalità: pregi ,eccellenze, comportamenti, carenza, emozioni;

  • cosa desideriamo nel profondo del nostro essere e che spesso non ascoltiamo presi dalla routine e dai condizionamenti ambientali;

  • come ci presentiamo agli altri, la prima impressione che suscitiamo in loro.

Il quadro numerologico ci mette di fronte a noi stessi e soprattutto porta allo scoperto le emozioni che non viviamo in modo equilibrato che impediscono la nostra piena realizzazione.

Una volta evidenziate e dopo averne presa coscienza potremo riportare l'armonia in noi stessi.

Per raggiungere questo scopo abbiamo scelto di utilizzare i Fiori di Bach perchè essi agiscono a tutti i livelli: fisico, emozionale e spirituale.

Nel “Manuale di Numerologia e Fiori di Bach” spieghiamo nel dettaglio come scegliere i fiori partendo dal quadro numerologico. Ogni fiore viene raccontato nel suo significato e collegato al numero che abbiamo bisogno di armonizzare.

Il manuale è accompagnato da 38 “Carte emozionali” dei Fiori di Bach, ideate e progettate da noi. Le carte non raffigurano il fiore o la pianta, ma hanno l'immagine di una persona che sta vivendo l'emozione che il fiore corregge. In questo modo pensiamo che sia più agevole la conoscenza e l'utilizzo dei fiori stessi.

SCOPRI SUBITO IL MANUALE
DI NUMEROLOGIA E FIORI DI BACH


Anna Rosaria De Thomasis e Giancarlo Valli
ANNA ROSARIA DE THOMASIS E GIANCARLO VALLI Con una formazione universitaria statistico-sociologica, hanno svolto per oltre trenta anni la loro... Leggi la biografia
ANNA ROSARIA DE THOMASIS E GIANCARLO VALLI Con una formazione universitaria statistico-sociologica, hanno svolto per oltre trenta anni la loro attività nel campo della vendita e del marketing con particolare attenzione all’aspetto etico dei rapporti interpersonali. Numerologi iscritti nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di CSAIN,... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024