Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Jacques Benveniste

Jacques Benveniste

L'immunologo Jacques Benveniste, fino alla scoperta contestata dalla scienza ufficiale, era uno degli scienziati francesi più apprezzati e più pubblicati nel suo campo di specializzazione. Nel 1971 diventa celebre per la scoperta della molecola PAF, collegata alle allergie. Le ulteriori ricerche di biochimica sulla struttura e l’influenza dell’acqua sugli organismi viventi hanno portato Benveniste a una sorprendente e rivoluzionaria scoperta: l'acqua assorbe e comunica le informazioni che riceve.

Jacques Benveniste è tra le maggiori personalità scientifiche della nostra epoca, anche se è stato messo sotto inchiesta ed escluso dalla comunità scientifica a causa delle sue intuizioni e delle sue idee.

Le sue scoperte ci forniscono la conferma che l'Omeopatia, le cure con i Fiori di Bach, i medicinali a basso dosaggio, sono scientificamente dimostrabili e funzionano. Benveniste anticipa e fornisce autorevolezza alle ricerche di Masaru Emoto.

Il Premio Nobel per la Fisica, Brian D. Josephson, ne ha sostenuto personalmente le ricerche con grande convinzione.

Dopo la sua scomparsa, i figli insieme ai suoi sostenitori provenienti da diversi ambiti scientifici hanno creato l'Association Jacques Benveniste pour la Recherche, che promuove e sostiene la ricerca in questo settore.

Jacques Benveniste