Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Cure Alternative

Vuoi curare miopia e presbiopia in modo naturale? Butta gli occhiali!

Cure Alternative

Vuoi curare miopia e presbiopia in modo naturale? Butta gli occhiali!

Cure Alternative

Vuoi curare miopia e presbiopia in modo naturale? Butta gli occhiali!
1 condivisioni

Soffri di miopia e prebiopia e sei schiavo degli occhiali? Buttali subito e apri gli occhi: esistono tantissimi rimedi naturali, dal Metodo Bates al Metodo Norbekov, per recuperare la vista senza occhiali.


Redazione Web Macro

I rimedi naturali per curare miopia e presbiopia sono moltissimi, dal Metodo Bates al Metodo Norbekov. Sono metodi economici, naturali, efficaci. Eppure tantissime persone che soffrono di problemi visivi e vorrebbero recuperare la vista in modo permanente si affidano alle solite soluzioni, cosiddette collaudate: occhiali, lenti e operazioni costose delle quali si può fare tranquillamente a meno. Si tratta di un vero e proprio paradosso che non ha eguali in nessun altro ambito di cura.

 

Gli occhiali per miopia e presbiopia: un rimedio inutile

Giorgio Ferrario, insegnante di Metodo Bates, invita ciascuno di noi ad una riflessione tanto semplice quanto illuminante.

Avete mai visto qualcuno che per affrontare una slogatura ad una caviglia si incolla una stampella alla gamba in difficoltà e che dopo qualche anno di aggiustamenti continui, dove ripetutamente ri-incolla la stampella alla gamba, poi riprende a camminare come niente fosse?

Avete mai visto qualcuno che dopo aver rotto un polso, ingessa l'arto ferito e rinnova l'ingessatura regolarmente mese dopo mese per anni fino a che, dopo cinque o sei anni toglie il gesso e partecipa ad un torneo di tennis... sempre come niente fosse, magari pure vincendo gli incontri?

Allora perchè chi fatica a vedere bene deve indossare occhiali tutta la vita che, regolarmente, deve sostituire con lenti più forti?

 

Miopia e presbiopia: rieduca i tuoi occhi, senza occhiali

Se il principio del "aiuto il sistema in difficoltà per il tempo che serve e poi le rieduco ad un naturale funzionamento" può valere con caviglie e polsi, per quale ragione non deve essere valido per la nostra vista?

Non vedi bene? Soffri di miopia, presbiopia o di altri disturbi per la vista? Se vuoi imparare a vedere per come Natura ha previsto anche per te, il primo passo è proprio rimuovere gli occhiali e dedicarti ad una sana e corretta pratica di Educazione Visiva come il percorso proposto dal metodo Bates.

Con gradualità, educherai il tuo intero sistema visivo ad un naturale funzionamento senza sforzo, la base imprescindibile per poter vedere bene.

Vuoi approfondire? Scopri come curare miopia e presbiopia con rimedi naturali.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

1 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024