Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / Macro al Salone del libro di Torino 2019

Macro al Salone del libro di Torino 2019

Macro al Salone del libro di Torino 2019

30 incontri gratuiti presso lo stand Macro

Dal 9 al 13 Maggio

Lingotto - Fiera di Torino - Pad.2 / Stand M 62

Quando Dal 9 al 13 Maggio

Dove Lingotto - Fiera di Torino - Pad.2 / Stand M 62

Anche quest'anno Macro Edizioni al Salone del Libro di Torino stupirà i suoi lettori con tanti eventi gratuiti e una novità che rivoluziona il mondo della lettura!

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Con più di trent'anni di attività nell'editoria Macro Edizioni è presente anche quest'anno all'edizione del Salone del Libro con tanti eventi gratuiti in collaborazione e co-abitazione con Uno Editori e uno stand pieno di novità, prima fra tutte Il primo libro 4D della casa editrice, il libro che rivoluziona il mondo della lettura.

Sarà proprio al Salone del Libro infatti che la casa editrice presenterà Cyberuomo di Enrica Perucchietti (Sala Avorio domenica ore 14.30) un libro che va oltre la carta, e che oltre alle pagine da leggere contiene una serie di contenuti multimediali extra che offrono l'opportunità di avere subito degli approfondimenti.

Caratteristica del Libro 4d è che può contenere a seconda del tema trattato:

  • meditazioni guidate,
  • video interviste con gli autori,
  • ricette extra,
  • ebook esclusivi,
  • video conferenze,
  • musica di accompagnamento alla lettura,
  • video esplicativi,
  • audioguide.

 

 

Saremo presenti con tutta la nostra energia e passione al Salone del libro di Torino dal 9 al 13 Maggio. Ci trovi al Padiglione 2 / Stand M62

Il programma di incontri, presentazioni video, degustazioni e meditazioni guidate si concentra allo stand tra giovedì mattina per concludersi il lunedì con un flusso continuo di eventi che per la maggior parte saranno naturalmente dedicati alla presentazione di alcuni tra i libri di recente e/o nuovissima pubblicazione sia da parte di Macro che di Uno Edizioni.

La varietà degli argomenti come di consueto è molto vasta e si distingue sempre per il filo rosso che lega i contenuti di Macro: creare consapevolezza.

Gli incontri con gli autori

VENERDÌ
Per dare il benvenuto alla primavera venerdì pomeriggio (ore 15.00) ci sarà l'opportunità di assaggiare ricette gustose e naturali ispirate alla bella stagione e tratte dai nostri libri dedicati alla sana e buona alimentazione ed essere accompagnati in una passeggiata virtuale nella meraviglia del bosco grazie all'appuntamento dedicato allo Shinrin Yoku o bagno nella foresta (ore 16.00).

SABATO
Il sabato (ore 14.00) si può partecipare alla meditazione guidata e basata sulle carte sciamaniche dell'Oracolo Madre. E ancora apprendere con Pietro Ratto i segreti delle famiglie più potenti della terra i Rockefeller e Warburg (ore 17.00) o capire come liberarsi dalla schiavitù del controllo totalitario ascoltando Marco Della Luna (ore 15.00). Al tema della ricerca interiore due momenti dedicati sempre sabato con Riccardo Lautizi ideatore di Dionidream.com (ore 10.30) e le esperienze e riflessioni sul Buddhismo, lo Yoga e la Pace Interiore di Pietro Thea (ore 11.30).

 

 

 

DOMENICA
Domenica in programma l'informazione dedicata alla salute con la presentazione del nuovo libro di Stefano Montanari e Antonietta Gatti Tachipirina Si o No? (ore 12.30) e la lezione sulla lettura delle etichette di Lucia Cuffaro, volto noto televisivo, che spiegherà tutto ciò che bisogna sapere prima di fare la spesa (ore 11.30). Se invece vuoi capire come comunicare meglio con il tuo amico quattro zampe e come mettere in atto il vocabolario intuitivo per entrare in relazione con lui, non puoi mancare all'appuntamento di domenica con Andrea Contri (ore 16.00).

 

 

 

Sempre domenica il programma degli eventi prevede la presentazione del libro 4D di Enrica Perucchietti Cyberuomo in una delle sale ufficiali della FIERA, la Sala Avorio (ore 14.30). Si parlerà di Intelligenza artificiale, chip sottocutanei, clonazione, tecnosesso, trasferimento della mente, supersoldati. Si conosceranno le ricerche e gli obiettivi nel campo del post umano e della rivoluzione antropologica che stiamo attraversando che intende snaturare l’Uomo della propria umanità per renderlo sempre più simile a una “macchina”, manipolabile e controllabile. Enrica Perucchietti sarà affiancata nella presentazione del libro che, fresco di uscita, sta già riscontrando un grande successo mediatico, dal moderatore Marco Castelli. E non finisce qui, allo stand Macro in programma anche tanti video inediti e super promozioni!

INFO: ufficiostampa@gruppomacro.com

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO