Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Eventi / Curare l'Infertilità con Metodi Naturali: consigli pratici per migliorare la nostra fertilità

Curare l'Infertilità con Metodi Naturali: consigli pratici per migliorare la nostra fertilità

Curare l'Infertilità con Metodi Naturali: consigli pratici per migliorare la nostra fertilità

L'autrice Amelia Sagliano presenta il suo libro a Bari

sabato 15 novembre 2025 - ore 18

Bari (BA) - libreria Roma (Piazza Aldo Moro, 13)

Quando sabato 15 novembre 2025 - ore 18

Dove Bari (BA) - libreria Roma (Piazza Aldo Moro, 13)

Nel mondo industrializzato l’infertilità è una problematica che si sta diffondendo rapidamente incidendo sulla qualità della vita del 20% delle coppie desiderose di concepire. L’essere infertili ci annienta non solo psicologicamente nella spasmodica ricerca del “perché a me?” ma anche fisicamente nel “come risolverla?”.

Nel libro Curare l'Infertilità con Metodi Naturali la dottoressa Amelia Sagliano indica la via per affrontare in maniera naturale e serena il male del terzo millennio, cercando di superare il malessere e il logorio fisico e mentale che consegue a visite mediche ed esami. Medicalizzare l’infertilità affrontando paure e disagi con l’ausilio dei soli farmaci non è una risposta adeguata alla natura umana.
L’autrice offre una guida esperta nel campo scientifico insieme alla saggezza millenaria delle terapie naturali per risolvere le problematiche legate all’infertilità.

CHI E' L'AUTRICE
Laureata in Scienze Biologiche indirizzo fisiopatologico, la dott.ssa Sagliano consegue il Dottorato di Ricerca in Biochimica e Biologia Molecolare in Francia. Segue l’esperienza da Ricercatore presso Il Centro di Ricerca Oncologica di Pharmacia Upjohn in Milano. È assegnista di Ricerca in Scienze Biomediche, si perfeziona in Biologia della Nutrizione, affronta innamorandosene la Sociologia della Salute. Approda alle Medicine Non Convenzionali e finalmente alla maternità. Lavora come bionutrizionista nel trattamento dell’infertilità di coppia.

Ingresso libero.
Info: tel 080.5211274