Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Spiritualità

Scopri la Meraviglia del Silenzio!

Spiritualità

Scopri la Meraviglia del Silenzio!

Spiritualità

Scopri la Meraviglia del Silenzio!
7 condivisioni

In un mondo frenetico, in cui lo stress è sovrano, è importante riuscire a ritagliarsi un momento della giornata in cui tutto si ferma e ci si concede un momento di pace e tranquillità. Lasciare la propria routine quotidiana per un momento ci permette di ascoltare noi stessi, respirare aria pulita, osservare la bellezza della natura e assaporare un momento di pura serenità. E’ questo lo scopo dei prodotti della Meraviglia del Silenzio: far scoprire quanto può essere meraviglioso dedicarsi un momento di silenzio per ascoltare se stessi e la natura che ci circonda.


Redazione Web Macro

In un mondo frenetico, in cui lo stress è sovrano, è importante riuscire a ritagliarsi un momento della giornata in cui tutto si ferma e ci si concede un momento di pace e tranquillità.

Lasciare la propria routine quotidiana per un momento ci permette di ascoltare noi stessi, respirare aria pulita, osservare la bellezza della natura e assaporare un momento di pura serenità.

E’ questo lo scopo dei prodotti della Meraviglia del Silenzio: far scoprire quanto può essere meraviglioso dedicarsi un momento di silenzio per ascoltare se stessi e la natura che ci circonda.

SCOPRI LA MERAVIGLIA DEL SILENZIO

 

La Meraviglia del Silenzio

Scopri il meraviglioso set composto da:

- Libro
- Quadernini
- Segnalibri

         

 

La serie de La meraviglia del silenzio

Il libro

Il libro della Meraviglia del Silenzio racconta la storia di una bellissima cinciarella che, invitata da un albero a liberarsi per un attimo di tutti i sui impegni e delle sue attività, si abbandona all’invito alla scoperta di un viaggio meraviglioso.

In questa avventura scoprirà la natura, la sua bellezza e l’importanza di usare i nostri sensi per scoprire il mondo meraviglioso che ci circonda.

Pagina dopo pagina, illustrazione dopo illustrazione, vi abbandonerete ai vostri sensi e capirete che la meraviglia del mondo intorno a noi si coglie quando ci si affida ai propri sensi.

SFOGLIA IL LIBRO

 

I quaderni

È proprio per questo che nascono i quaderni della Meraviglia del Silenzio: per accompagnarvi in ogni momento della giornata ed essere utilizzati in qualsiasi occasione: per prendere appunti, per scrivere la lista della spesa o per confidare i pensieri più intimi e profondi.

Quattro quaderni, ognuno dedicato ad un senso:

  • Ascoltaper scoprire l’importanza e la bellezza del silenzio, l'arte dell'ascolto, dei suoni della natura e dei pensieri;
  • Accarezza - per vivere risultato dell’abbandono al silenzio e ai propri pensieri: il silenzio infatti non lo si può accarezzare; ma sarà la sensazione di benessere dopo aver svolto questa pratica che vi accarezzerà;
  • Respira - vuole ricordare l’importanza di respirare in mezzo agli impegni quotidiani e alla vita frenetica che caratterizza il nostro secolo;
  • Assapora - per godere dei benefici del silenzio.

         

 

I segnalibri

Infine un set di 14 segnalibri illustrati a mano che ti aiuteranno a tenere sempre a mente e a diffondere l’importanza della Meraviglia.

L’allegra e poetica cinciarella ti farà compagnia ogni volta che riaprirai il libro che stai leggendo, per ricordarti quanto è importante mettersi all’ascolto del silenzio e dei propri sensi.

Il retro di ogni segnalibro è bianco, il che lo rende anche un perfetto bigliettino d'auguri per ogni occasione!

 

 

Regala la Meraviglia del Silenzio a tutti coloro a cui vuoi bene!

SCOPRI LA MERAVIGLIA DEL SILENZIO

 

La Meraviglia del Silenzio

 

         


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

7 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024