Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Vuoi cambiare la tua realtà? Allena la tua forza di volontà!

Nuova Saggezza

Vuoi cambiare la tua realtà? Allena la tua forza di volontà!

Nuova Saggezza

Vuoi cambiare la tua realtà? Allena la tua forza di volontà!
8 condivisioni

Grazie alla programmazione quantica è possibile applicare un nuovo schema di pensiero, e diventare finalmente co-creatore attivo della propria realtà. Bello vero? Però ci sono dei fattori essenziali perché si possa riprendere pienamente il controllo della propria vita. Uno di questi è proprio la forza di volontà

Vincenzo Fanelli, durante il suo seminario dal vivo "Il Potere della Programmazione Quantica" spiegherà tutte le tecniche per co-creare la realtà che desideriamo.


Redazione Web Macro

Uno degli aspetti più importanti per diventare il co-creatore della tua realtà è senza dubbio la fortificazione della forza di volontà interiore.

Se avete già sentito parlare di "legge di attrazione" e magari avete anche provato a servirvene in maniera sommaria, vi sarete resi conto che non funziona in maniera così semplice come vi aspettavate. Perché il semplice pensiero positivo e il visualizzarsi in una nuova realtà, non sempre sono sufficienti per cambiare la propria esistenza?

Il problema potrebbe proprio risiedere nella vostra forza di volontà interiore. E se ti stai chiedendo cosa possa c'entrare la forza di volontà con il potere di creare la realtà desiderate, sappi che è tutto! Senza volontà non puoi manifestare efficacemente quanto desideri. La tua intenzione dev'essere fortificata da una ferrea forza di volontà perché si manifesti.

Per comprendere al meglio questo fondamentale passaggio però, è bene chiariare alcuni concetti sul nostro inconscio. Razionalmente possiamo desiderare qualcosa, ma questa non si manifesterà se il nostro "programma mentale" la pensa diversamente. Ovvero, puoi pensare positivo quanto vuoi, ma non elimini quello che inconsciamente ostacola la tua felicità, non otterrai nulla.

Ed è qui che ci riagganciamo alla forza di volontà: se la tua mente non è abituata ad andare fino in fondo alle cose, a portare a termine gli impegni presi, cosa credi farà il tuo inconscio quando gli chiederai di manifestare qualcosa?

Una persona allenata a fare quello che si prefigge, invece, ha un inconscio allineato. Questo significa che quando prende un impegno con se stessa, inizia automaticamente a spostarsi sulla "linea di realtà" desiderata.

La vera forza del manifesting

Come facciamo ad allenare la nostra forza di volontà? Mantenendo ogni impegno preso. Iniziamo con le piccole cose: lavare i piatti, portare fuori il cane, portare fuori i rifiuti ecc. Il punto è: ogni volta che prendi un impegno, caschi il mondo, farai di tutto per portarlo a termine.

Questo perché la mente inconscia ha la straordinaria capacità di automatizzare tutto quello che viene ripetuto per 21 volte, in questo modo il tuo cervello inizierà a ragionare pressapoco così: "quando prendo un impegno, lo realizzo".

In seguito, potrai assumere man mano impegni sempre più importanti, sia verso te che verso gli altri: in questo modo aumenterai notevolmente il potere creativo della tua volontà.

Questo allenamento a rispettare ogni impegno preso non solo crea quel fantastico percorso neurologico di cui abbiamo parlato sopra, ma induce anche un potente campo di informazioni che influenzerà tutte le persone che hai intorno. In che modo? Tutti sapranno (grazie ai fatti) che sei uno che mantiene la parola data e che porta a termine gli impegni presi. Ed ecco che il quantum energetico non sarà più solo il tuo, ma ci sarà anche quello di tutti coloro che ti conoscono e ti stanno attorno.

Questo è solo uno dei tanti passaggi per co-creare la tua realtà, e diventare protagonista attivo della tua vita. Scoprili tutti insieme a Vincenzo Fanelli durante il suo seminario!

Per impare tutte le tecniche e padroneggiare il potere della programmazione quantica leggi:

[PRODOTTO_PH_3103]


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

8 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024