Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

La mente quantica: quarta e quinta dimensione

Nuova Saggezza

La mente quantica: quarta e quinta dimensione

Nuova Saggezza

La mente quantica: quarta e quinta dimensione
66 condivisioni

Vincenzo Fanelli, co-autore del libro La Mente Quantica, ci spiega in questo video cosa sono la quarta e la quinta dimensione.


Redazione Web Macro

Chi di noi non ha già sentito parlare della Legge di attrazione?

La Legge di Attrazione ci dice che quello che facciamo, pensiamo e proviamo ci ritorna indietro: in un certo senso, secondo questa legge, noi siamo come delle calamite, in grado di attirare ciò che desideriamo.

Spesso però questa Legge di Attrazione, spiegata in questi termini, non funziona. Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo pensato positivo, abbiamo persino ripetuto il nostro desiderio più volte nell'arco della giornata. Eppure non riusciamo ad avere i risultati che desideravamo e che ci eravamo prefissati.

EEcco allora che Vincenzo Fanelli, co-autore insieme a William Bishop del libro La Mente Quantica, compie un passo successivo: nel libro ci viene spiegato non solo perché la Legge di Attrazione, così come ci è stata spiegata in passato, non funziona, ma cosa possiamo fare noi, individui dotati di capacità assopite che aspettano solo di essere risvegliate. 

  

SCARICA L'ESTRATTO GRATUITO DEL LIBRO

 

Fanelli ci spiega che in realtà, per la Meccanica Quantistica, noi non attiriamo nulla, non siamo delle calamite: tutto ciò che facciamo è spostarci, sintonizzarci su altre linee di realtà.

Ma che cosa intendiamo noi per realtà?

Siamo abituati a ragionare come esseri tridimensionali, e i nostri 5 sensi ci fanno pensare che la realtà sia tutta qui.

Infatti, siamo soliti pensare la realtà non vada oltre la terza dimensione, questo perché siamo abituati a percepire tutto ciò che ci circonda in tre dimensioni:

  • lunghezza
  • altezza
  • larghezza

Ma se le dimensioni fossero di più?

Ecco allora che in uno degli ultimi video realizzati, Fanelli ci spiega bene quali sono le dimensioni dell'Universo e ci parla della quarta dimensione e della quinta dimensione

Scopri anche il video di Vincenzo Fanelli dedicato al paradosso del gatto di Schrödinger e al potere della mente quantica!

 

  

[PRODOTTO_PH_5113]


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

66 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024