Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Formazione

L'anatomia del corpo umano: un atlante anatomico completo con 24 tavole

 

I vostri bambini sono curiosi e vogliono conoscere nel dettaglio il corpo umano? O voi siete interessati a conoscere più da vicino le varie parti del corpo umano? Siete un medico e vorreste un atlante del corpo umano da tenere sulla vostra scrivania? 


Redazione Web Macro

L'Anatomia del Corpo Umano è un libro molto interessante ed esplicativo per tutte le fasce d’età.

Essendo una lettura accessibile, comprensibile e pratica è davvero un perfetto contenuto da proporre a chiunque sia interessato al corpo umano, a come è fatto e a come funziona.

Si tratta di una lettura adatta sia agli studenti che ai terapeuti e agli operatori olistici.

Al suo interno contiene 24 grandi tavole anatomiche illustrate e dettagliate delle varie parti del corpo. All’interno dell’ atlante anatomico ogni singola tavola va a descrivere in maniera semplice gli apparati del corpo umano.

Il libro è suddiviso in vari capitoli, che a loro volta vanno ad approfondire un argomento legato al corpo umano.

Si tratta di una lettura molto semplice, facile, utile ed esaustiva grazie all’uso delle immagini che rendono ancora più chiari i concetti e indicano in maniera specifica le singole parti del corpo umano che vengono trattate.

Le 24 tavole trattano argomenti di comune interesse come: l’apparato muscolare, l’apparato circolatorio, l’apparato respiratorio, l’apparato digerente, gli apparati riproduttivi, il sangue, il sistema immunitario e tanti altri.

 


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024