Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza
Home / Blog / Autori / Redazione Le Vie del Dharma

Redazione Le Vie del Dharma

Redazione Le Vie del Dharma

La Redazione Le Vie del Dharma ha ideato e sta facendo crescere leviedeldharma.it, la guida online ai sentieri dello yoga.

Le Vie del Dharma è un portale dedicato a diffondere la cultura yogica, spiegandola a curiosi e principianti e fornendo approfondimenti e formazione per i più esperti.  Forti delle rispettive esperienze, la Redazione e i suoi collaboratori danno voce alla pluralità di temi, esperienze, stili e scuole che compongono il mondo di questa disciplina millenaria.

La redazione è composta da:

Dharma Kaur – ideatrice del progetto, è insegnante certificata KRI di Kundalini Yoga e di Yoga per la Gravidanza Consapevole. Dedica la sua vita a diffondere questa tecnica meravigliosa con dedizione e amore insegnando tra Bologna, Rimini e Cesena. È responsabile della Collana editoriale di yoga per Il Gruppo Editoriale Macro.

Cinzia Picchioni – diplomata alla scuola di formazione triennale per insegnanti dell’Istituto Kuvalayananda e co-fondatrice dell'Isyco (Istituto per lo Studio dello Yoga e delle Culture Orientali) di Torino, Cinzia è  esperta di Hatha Yoga, formatrice di insegnanti, maestra in corsi per principianti, esperti e per la terza età. Ha pubblicato libri di yoga e di stile di vita yogico, oltre a numerosi articoli.

Silvia Segatori - dopo dieci anni di lavoro in editoria a Londra, ha deciso di cambiar vita: si è trasferita dalla città alla campagna per dedicarsi a tempo pieno allo yoga, la sua passione più grande. Ha un amore smodato per i libri, il suo gatto Gilbert, l'India, e il suo uomo – non necessariamente in quest'ordine. Insegna yoga, tiene seminari a tema, e organizza eventi yogici. Sta scrivendo un libro per bambini che la tiene in contatto con la creatività, lo spirito e lo stupore bambineschi.

Roberta Romagnoli – è la web editor del portale, coordina le attività della redazione e gestisce le attività di comunicazione online. Da cinque anni pratica yoga regolarmente, adora scriverne e ne divora libri.