Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Autori / Sara Campagna

Sara Campagna

Sara Campagna

Artista - Mandala Operator – Arteterapeuta iscritta APIART Associazione Professionale Italiana Arteterapeuti.

Nasce a Milano dove si realizza professionalmente come Modellista-pellettiere. Questo Viaggio nella Materia la forma e le da conoscenze molto importanti.

Contemporaneamente si occupa di ricerca interiore studiando e insegnando Meditazione; Cucina e Filosofia Macrobiotica, Fitoterapia e Piante Officinali. Ha convogliato poi negli anni passioni e competenze nell’Arteterapia e nell’Arte proponendo il Mandala come strumento per eccellenza.

È arteterapeuta diplomata alla Scuola Triennale di Arteterapia La Cittadella di Assisi. Conduce percorsi individuali e di gruppo. Ha la specializzazione con i bambini (diplomata alla International Montessori School di Perugia) ma ama il suo lavoro a 360°: lavora con adolescenti, adulti, anziani e disabili.

Come artista si occupa di Mandala, Land Art e arte partecipativa. Nel 2019 ha partecipato ad eventi di rilievo nazionale: Casa degli Artisti di S. Anna del Furlo, Marche; Italia Nostra, sez. Umbria; Simposio d’Arte Contemporanea Rotary Club, Atessa-Abruzzo; Convegno Land Art MACRO Asilo, Roma. “Il Mandala e la ricerca interiore uniti all’espressività creativa delle mani sono il mio Filo rosso.”

Contatti
saraem.camp@libero.it
www.mandarte.it
Facebook
Instagram
Pinterest