Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Bambini e Ragazzi

Colora il Natale con Macro Junior: tanti disegni gratuiti

Bambini e Ragazzi

Colora il Natale con Macro Junior: tanti disegni gratuiti

Bambini e Ragazzi

Colora il Natale con Macro Junior: tanti disegni gratuiti

Uno dei giochi migliori da proporre a bambini e ragazzi durante le feste natalizie rimane il disegno. Le matite, i colori, i fogli, la possibilità di socializzare con gli amici, i fratelli, i cugini hanno una magia particolare che resiste a tutti i giochi elettronici più in voga. Macro Junior ha preparato un regalo speciale per tutti i più piccoli: un pdf pieno di disegni e giochi da scaricare e colorare!


Redazione Web Macro

Uno dei giochi migliori da proporre a bambini e ragazzi durante le feste natalizie rimane il disegno. Le matite, i colori, i fogli, la possibilità di socializzare con gli amici, i fratelli, i cugini hanno una magia particolare che resiste a tutti i giochi elettronici più in voga.

Macro Junior ha preparato un regalo speciale per tutti i più piccoli: un pdf pieno di disegni e giochi da scaricare e colorare! Ci auguriamo che possa allietare le vostre feste e trasmettere pace, felicità, creatività e divertimento a voi e alle vostre famiglie.

Buon Natale da Macro Junior
e da tutto il Gruppo Editoriale Macro!

Buon Natale con i disegni da colorare Macro Junior!

PER I NUOVI ISCRITTI

Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai scaricare subito Colora il Natale, uno splendido regalo per i più piccoli. Un vero piccolo grande libro gratuito da stampare e colorare con:

Iscriviti e scarica il tuo omaggio

ISCRIVITI SUBITO E SCARICA IL TUO LIBRO DA COLORARE

SEI GIA' ISCRITTO?

Tutti gli amici già iscritti alla newsletter di Gruppomacro.com hanno già ricevuto il nostro omaggio con l'ultima newsletter!

PS Se per caso non hai ricevuto la newsletter o non sei riuscito a scaricare l'omaggio contatta la Redazione Web.

Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024