Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Lynne Mc Taggart

Lynne Mc Taggart

Lynne Mc Taggart, è una brillante conferenziera, giornalista e scrittrice di fama internazionale. Le sue conferenze, come anche i suoi libri, trattano principalmente di medicina alternativa e delle ultime scoperte delle scienze di frontiera.

È autrice di 5 libri tra cui Il Campo del Punto Zero che ha ispirato il film What the Bleep Do We Know? . È direttore assieme al marito Bryan Hubbard (editore dei suoi libri), dell’associazione “Ciò Che i Dottori Non Dicono".

Il libro di Lynne Mc Taggart La Scienza dell'Intenzione - The Intention Experiment è citato nel libro di Dan Brown, Il Simbolo Perduto (The Lost Symbol, Random House 2009)

"…la coscienza umana, così come l'autrice noetica Lynne McTaggart l'ha descritta, era una sostanza al di fuori dei confini del corpo. Un'energia governata dall'alto, in grado di cambiare il mondo fisico. Katherine (Solomon) era rimasta affascinata dal libro di McTaggart’s La scienza dell'intenzione e dal suo studio globale basato sulla rete, il cui obiettivo era la scoperta di come l'intenzione umana potesse influenzare il mondo".

Dan Brown, Il Simbolo Perduto (The Lost Symbol, Random House 2009)

Lynne Mc Taggart è conosciuta per la pubblicazione di importanti riviste e libri di salute e spiritualità.

Vive assieme al marito e alle sue due figlie in Inghilterra. Fu quando le fu diagnosticata una malattia, incurabile per la medicina allopatica, che Lynne esasperata, decise di prendersi la responsabilità della sua malattia iniziando ad interessarsi a forme di cura alternative. Un suo amico omeopata e una dieta adeguata la portarono dopo alcuni mesi alla remissione del suo male. Fu questo il movente che spinse lei e il suo marito a dar vita alla rivista “Ciò Che i Dottori Non Dicono”, che dimostra l’inefficienza della medicina di Stato. Questa rivista ebbe un grande successo, e lei stessa fu l’autrice di molti articoli.

Oltre ai suoi interessi per la medicina alternativa e le scienze di frontiera, ultimamente la vediamo coinvolta anche in esperimenti di investigazioni su scala internazionale, per scoprire gli effetti che le intenzioni e il pensiero, hanno sul mondo materiale.

Lynne Mc Taggart