Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Alimentazione e Diete

MacroChef porta in tavola The China Study. Gusta i benefici di un'alimentazione vegetariana e vegana.

Alimentazione e Diete

MacroChef porta in tavola The China Study. Gusta i benefici di un'alimentazione vegetariana e vegana.

Alimentazione e Diete

MacroChef porta in tavola The China Study. Gusta i benefici di un'alimentazione vegetariana e vegana.

Noi del Gruppo Editoriale Macro lo diciamo da sempre: un'alimentazione a base vegetale è la miglior assicurazione sulla vita in buona salute. Finalmente inizia a rendersene conto anche qualcun altro. Le Iene hanno già mandato in onda tre servizi in cui si parla dei benefici, a volte miracolosi, della dieta vegetale. Primo tra tutti i suoi sostenitori illustri, Colin Campbell, autore di The China Study.


Redazione Web Macro

Noi di Macro mangiamo vegetale da sempre

Noi del Gruppo Editoriale Macro lo diciamo da sempre: un'alimentazione a base vegetale è la miglior assicurazione sulla vita. Finalmente inizia  a rendersene conto anche qualcun altro. Le Iene hanno già mandato in onda tre servizi in cui si parla dei benefici, a volte miracolosi, della dieta vegetale proposta da Colin Campbell, autore di The China Study.

 

 

La dieta di T.Colin Campbell alle Iene

Dopo aver parlato della vicenda straordinaria di Antonio, che ha vinto un tumore al cervello grazie all'alimentazione vegana, il programma Le Iene ha parlato dei benefici che l'Aloe Arborescens (leggi qui alcune ricette a base di aloe, secondo i principi di Padre Romano Zago) ha sulla salute. La scorsa settimana è andato in onda invece un servizio in cui Le Iene spiegavano i fondamenti dell'alimentazione vegana proposta da T.Colin Campbell in The China Study puntando il dito con forza contro latticini e caseina (per saperne di più leggi qui) spesso responsabili di malattie croniche.

Non che ci servissero altre conferme, ma finalmente non siamo più una voce isolata: il mondo inizia a a ccorgersi che il proliferare di malattie incurabili e croniche è un segnale chiaro del fatto che la medicina tradizionale non è più, o forse non è mai stata, garanzia di benessere e salute. Le soluzioni vanno cercate altrove, nell'alimentazione sana diciamo noi. Provate a dirlo anche voi.

L'iniziativa MacroChef

È proprio in quest'ottica che stiamo promuovendo l'iniziativa MacroChef, che partirà a luglio. Vogliamo portare i nostri principi dalla carta alla tavola e invitare quanti più ristoranti possibile a proporre per un certo periodo, in aggiunta al loro menu standard, anche un menu vegetale composto con le ricette più allettanti che i vari ristornatori decideranno di realizzare traendo spunto dai nostri best seller di alimentazione vegetariana e vegana.

Quest'estate cerca il logo MacroChef... e ti tieni in forma!

Cercando il logo MacroChef sulle vetrine dei ristoranti quest'estate avremo quindi la possibilità di individuare in tutta Italia i ristoranti che hanno scelto di aderire all'iniziativa e che possono quindi offrirci un menu alternativo, gustoso ma salutare. Non è detto che mangiare fuori casa significhi fare strappi alla regola, dannosi per la salute, o concedersi abbuffate malsane. MacroChef sarà l'occasione per uscire a cena con amici o famigliari e godersi la buona compagnia senza nuocere alla salute e alla linea.

Tieniti aggiornato sulle adesioni dei ristoranti visitando la pagina dedicata a MacroChef, se sarai fortunato ce ne sarà qualcuno anche vicino a casa tua!Potresti anche consigliare al tuo ristorante di fiducia di iscirversi all'iniziativa, è facilissimo!

Se sei un ristoratore interessato clicca qui per avere maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione.

Consigliate e diffondete l'iniziativa MacroChef, la salute è il bene comune più importante e prezioso.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024