Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Alimentazione e Diete

Guida Ristoranti MacroChef 2015

Alimentazione e Diete

Guida Ristoranti MacroChef 2015

Alimentazione e Diete

Guida Ristoranti MacroChef 2015

La Seconda Edizione di MacroChef sta procedendo alla grande riscontrando un grande successo di pubblico. E tu? Hai scoperto qual è il ristorante aderente più vicino a casa tu? Scoprilo consultando la Guida MacroChef 2015. Cosa aspetti?


Redazione Web Macro

Che cos'è MacroChef?

Si tratta di un progetto partito l'anno scorso, quando abbiamo deciso di coinvolgere tante attività enogastronomiche italiane in questa "rivoluzione della salute".

Il nostro intento era quello di portare i principi di un'alimentazione sana, naturale e integrale sulla tavola di tanti ristoranti interessati ad allargare i loro orizzonti. 

Sai già di cosa si tratta? Scopri i ristoranti aderenti alla Seconda Edizione! Scarica la Guida 2015

Un successo incredibile!

Abbiamo ricevuto feedback incredibilmente positivi di clienti che se ne andavano soddisfatti e appagati dopo aver gustato piatti prelibati e salutari e con in mano il ricettario appositamente preparato da noi come omaggio per tutti i clienti MacroChef: un piccolo strumento utile e pratico ricco di consigli e ricette per trasportare il benessere anche sulla tavola di casa tua. 

Se non hai avuto la fortuna di cenare in un ristorante MacroChef durante la Prima Edizione puoi comunque scaricare la versione pdf del vecchio ricettario.

Cosa aspetti?

La vincitrice della Prima Edizione

Abbiamo chiuso la prima edizione con il concorso "Vinci una cena MacroChef". Abbiamo infatti sorteggiato tra gli iscritti alla Newsletter MacroChef (se ancora non sei iscritto fallo subito e PARTECIPA AL CONCORSO!) la nostra vincitrice, alla quale abbiamo offerta una cena succulenta nel ristorante Macrochef di suo gradimento... con grande felicità della vincitrice e del ristorante scelto! 

Guarda l'intervista al Ristorante scelto dalla nostra vincitrice!

La Seconda Edizione

La Seconda Edizione sta procedendo alla grande! Sono tante le novità, sia per i ristoranti che aderiscono che per i clienti.

Sei un ristorante e non hai ancora aderito? Scopri i vantaggi dell'iniziativa!

Sei un golosone salutista e non vedi l'ora di provare qualche ricetta sana e naturale ma gustosissima? Consulta la nostra Guida 2015 dei ristoranti che hanno aderito alla Seconda Edizione di MacroChef e prenota nel locale più vicino a te!

Scarica la Guida 2015

Per essere aggiornato in tempo reale sui ristoranti ritardatari che si aggiungono strada facendo puoi consultare la Guida online dei ristoranti MacroChef 2015.

Affrettati e partecipa alla nostra rivoluzione della salute. C'è solo da guadagarci, in gusto e in salute!


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024