Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Attrarre l'Amore con la Legge di Attrazione

Nuova Saggezza

Attrarre l'Amore con la Legge di Attrazione

Nuova Saggezza

Attrarre l'Amore con la Legge di Attrazione
77 condivisioni

Si può attrarre l'Amore con la Legge dell'Attrazione? È frequente chiedersi se un aspetto così delicato della vita personale come l'affettività possa essere dominato attraverso una Legge come quella descritta da Wattles e da Rhonda Byrne in The Secret.


Redazione Web Macro

Si può attrarre l'Amore con la Legge dell'Attrazione?

È frequente chiedersi se un aspetto così delicato della vita personale come l'affettività possa essere dominato attraverso una Legge come quella descritta da Wattles e da Rhonda Byrne in The Secret.

In realtà proprio per il fatto d'essere prevalentemente questione di pensiero e di magnetismo, l'amore e l'affetto per l'uomo o la donna desiderata rientra pienamente tra i campi d'azione della Legge di Attrazione.

Del resto i nostri pensieri non si limitano a influenzare il nostro umore, il nostro stato d'animo e quello altrui, ma hanno il potere di avvicinare o allontanare i pensieri altrui, e quindi le persone. Ciò che realmente conduce a noi le persone è la nostra capacità di farle sentire accolte, la nostra predisposizione all'amarle. Per questo è necessario diventare poco a poco capaci di generare pensieri d'amore che facciano sentire amata la persona del cuore.

Quando si desidera fortemente l'Amore di una persona è molto facile cadere nell'errore di focalizzarsi sulla nostra smania di possesso, che a sua volta genera gelosia e poco a poco sgretola l'immagine d'Amore che deve attrarre l'uomo o la donna della nostra vita. Wattles è molto chiaro in merito alla persistenza del pensiero e dei suoi effetti: ogni pensiero forte e prolungato genera una forza d'attrazione sui corrispondenti pensieri altrui.

È quindi chiaro che se desideriamo l'Amore di una persona dobbiamo apprendere le tecniche per mantenere immutato il pensiero d'Amore che abbiamo nei suoi confronti. Diversamente genereremmo solo confusione e finiremmo per allontanarla da noi. In fondo è capitato a tutti di notare come nei periodi di forte propensione positiva o negativa verso il prossimo, sia molto facile incontrare rispettivamente la benevolenza o l'ostilità altrui.

La Legge dell'Attrazione rispetto all'Amore funziona esattamente nello stesso modo. Tutto ciò che ci serve perciò è un metodo per generare e mantenere pensieri d'amore nella nostra mente, e attendere che questi entrino in vibrazione con quelli della donna o dell'uomo amato. Il resto è solo magnetismo e alchimia dei sentimenti, e non c'è forza superiore che possa separare un Amore nato in questo modo.

La Legge di Attrazione spiega anche questo, e non a caso l'ispirazione a Wattles e Rhonda Byrne ha prodotto grandi successi editoriali come Il Segreto del Cuore, che proprio partendo dalle idee dei maestri di The Secret, applica seppure in un modo molto personale, le regole della Legge di Attrazione.

Per approfondire

La Legge di Attrazione è una delle tecniche con le quali è possibile attrarre una persona. Possiamo utilizzare la Legge di Attrazione, Ho'Oponopono, Grazie, Forza della Mente a seconda di quella che è la nostra necessità specifica, ma l'obiettivo finale è comunque il medesimo: chiarire la nostra immagine d'amore e indirizzare il nostro pensiero verso di essa.

Ecco alcuni articoli che possono fare al caso nostro:

Ho'Oponopono e l'amore

A volte la nostra immagine d'amore è oscurata da un passato sentimentale burrascoso, che ci ha lasciato rancori e ci impedisce di guardare avanti. Ho'Oponopono è un ottimo metodo per superare questo ostacolo, lasciare andare i problemi e prepararsi ad accogliere l'amore della vita. Continua...

Grazie, la Tecnica del Campo G.I.A. e l'amore

Se ci ostiniamo a pensare che il nostro destino è quello di morire d'amore non corrisposto e sognare uomini o donne inarrivabili, è molto probabile che otterremo il calvario che ci siamo costruiti. La Gratitudine Incondizionata Anticipata proposta dal metodo GRAZIE è una tecnica che ci rende irresistibili perché, anche se spesso ce ne dimentichiamo, ciò che ci fa amare ed essere amati è la nostra capacità di suscitare gioia, entusiasmo, passione. Se diventiamo capaci di generare gioia, presto diventeremo come miele per tutte le persone che desideriamo nella nostra vita. Continua...

Altri libri che ti suggeriamo sull'argomento sono:


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

77 condivisioni

decreto potente

postato da Marco il 15/10/2017

POTENTE DECRETO Metafisico. Mentre leggi questo decreto è necessario concentrarsi sui tuoi desideri più profondi, in questi cambi che vuoi realizzare in queste mete alle quali vuoi arrivare con la felicità e l'abbondanza concentrati e porta alla tua mente tutto quello che desideri. Pensa con la la fede e dai per certo che è già una realtà. E decreta ad alta voce e ripeti 3 volte il seguente incantesimo: Per il potere di 3 volte 3 Per chi va e chi viene Per i vivi ed i morti Con la forza dei 4 elementi Intorno a me tutte le teste girano aprendomi la strada, io rimuovo gli ostacoli. Cresce la mia forza io sono energia, puro è il mio pensiero, attraggo quello che voglio. L'universo mi dà quello che più desidero Regna l' abbondanza, l' amore, la salute e il denaro. Grazie Padre-Madre, mio sogno si realizza. Danza il mio cuore, il mio spirito è felice! L'universo ci ascolta , lo ha già fatto. E condividi questo decreto, ricorda che ripetere e condividere le nostre intenzioni rende più forte l' energia.

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024