Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / Le Vie del Dharma - Settimana di Centro Aperto

Le Vie del Dharma - Settimana di Centro Aperto

Le Vie del Dharma - Settimana di Centro Aperto

settimana di corsi e trattamenti gratuiti

dal 21 al 27 Settembre 2015

Centro Le Vie del Dharma - Diegaro di Cesena (FC) - via Savona, 66

Quando dal 21 al 27 Settembre 2015

Dove Centro Le Vie del Dharma - Diegaro di Cesena (FC) - via Savona, 66

Dal 21 al 27 settembre, il centro Yoga Le Vie del Dharma ti invita a partecipare alla inaugurazione della sua nuova stagione di iniziative. Per un’intera settimana saranno offerti corsi e trattamenti gratuiti, conferenze su uno stile di vita naturale e serate con musiche e danze libere a ingresso libero.

Il centro, nato lo scorso febbraio, è un luogo dedicato al rilassamento e al benessere e grazie alla collaborazione con Gruppo Macro si propone come spazio d’eccellenza dove intraprendere un percorso di crescita personale attraverso discipline, pratiche e conoscenze per una nuova consapevolezza di sé, prima tra tutte lo yoga.

Il calendario dei corsi che verrà presentato unisce armoniosamente forme tradizionali di yoga, tra cui Kundalini Yoga, Hatha Yoga, Yoga Integrale, a meditazione, arti marziali, e attività più creative come la Giocoleria e la Biodanza. Tutta la famiglia è invitata a provare le lezioni, infatti anche i più piccoli potranno divertirsi e dare sfogo alla fantasia nelle dimostrazioni pratiche dei corsi di Yoga con le Fiabe, Danza Creativa e Laboratori Musicali.

Parallelamente alla presentazione dei corsi, sarà inoltre possibile godersi un momento di relax e e sperimentare i benefici del riequilibrio energetico. Operatori qualificati si alterneranno all’interno delle cabine proponendo sessioni di Riflessologia Plantare, Massaggio Ayurvedico, Rolfing e molto altro.

La forte motivazione che muove Le Vie del Dharma è diffondere benessere ma anche conoscenza, per questo ogni sera è prevista una conferenza diversa per introdurre i percorsi formativi annuali su antiche e nuove discipline olistiche.

A conclusione di ogni giornata si potrà vivere una piacevole occasione di ascolto e danza libera con musica dal vivo.

Visita il sito leviedeldharma.it per il programma completo.

 

Yoga, Tai Chi, meditazione e molto di più

Il Centro offre un’esperienza unica nel suo genere e un’ampia libertà di scelta per tutti coloro che desiderano potersi isolare dalla vita quotidiana ed entrare in un luogo dedicato alla pace, al rilassamento e al benessere.

Per raggiungere appieno questo scopo, il programma del Centro presenta un’unione armoniosa tra le forme tradizionali di yoga, fra le quali Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Yoga Integrale, le principali discipline orientali di arti marziali, il Tai Chi e il Qi Gong, e le diverse tecniche di meditazione guidata e individuale.

Visita il sito leviedeldharma.it per il programma completo.