Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Eventi / PsicoBioGenealogia: Webinar Gratuito con Eduard Van Den Bogaert e Judith Van Den Bogaert

PsicoBioGenealogia: Webinar Gratuito con Eduard Van Den Bogaert e Judith Van Den Bogaert

PsicoBioGenealogia: Webinar Gratuito con Eduard Van Den Bogaert e Judith Van Den Bogaert

Il Giardino dei Libri ospiterà in diretta i due autori del libro

Mercoledì 8 ottobre - dalle 20.30

Il Giardino dei LIbri

Quando Mercoledì 8 ottobre - dalle 20.30

Dove Il Giardino dei LIbri

Il Giardino dei Libri ospita in diretta webinar Eduard e Judith Van Den Bogaert, rispettivamente medico di famiglia e omeopata specializzato nel decodificare biologicamente le malattie ed informatrice medico-scientifica formata in numerose tecniche psicocorporee.Eduard e Judith Van Den Bogaert parleranno della PsicoBioGenealogia, un metodo originale per decodificare il proprioo albero genealogico ed accedere al naturale processo di autoguarigione. Entrambi sono autori del libro omonimo, pubblicato dal Gruppo Macro.

Quando si tratta di problematiche di salute non basta solo migliorare l’alimentazione, fare esercizio fisico o intraprendere un percorso psicologico. Spesso, le radici si trovano altrove: nel subconscio, nell’epigenetica e nell’eredità trasmessa dai nostri antenati.

Oltre ai geni, infatti, l’albero genealogico porta con sé una memoria energetica invisibile, fatta di segreti e traumi che continuano a condizionare il nostro presente. Questo campo sottile è ciò che viene definito PsicoBioGenealogia.

In passato, il suo riconoscimento era affidato all’intuizione del terapeuta o a pratiche come le costellazioni familiari. Oggi, grazie al metodo “Arbre Minute” ideato da Eduard Van Den Bogaert, diventa possibile individuare questi nodi in modo rapido ed efficace: in soli due minuti, scrivendo il proprio albero genealogico, emergono chiaramente anomalie e schemi ripetitivi.

Questo lavoro permette di collegarsi anche alle scoperte del dottor Hamer, mostrando come conflitti inconsci possano manifestarsi nel corpo o nella psiche finché non vengono riconosciuti, espressi e “onorati”. Una volta portati alla luce, questi condizionamenti perdono la loro forza e lasciano spazio a maggiore libertà e salute.

La PsicoBioGenealogia non è solo una pratica di guarigione, ma anche di prevenzione: liberare il proprio albero significa aiutare non solo se stessi, ma anche i propri antenati e le generazioni future.

PER INFO E ISCRIZIONI CLICCARE QUI

 

Inoltre, i due autori saranno presenti dal vivo ad un Seminario Pratico  presso la Biblioteca Libera e Errante a Diegaro di Cesena l'8 e 9 novembre.
Per info, cliccare QUI