Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Eventi / La Saggezza dell'Asino al Gymnasium di Rimini

La Saggezza dell'Asino al Gymnasium di Rimini

La Saggezza dell'Asino al Gymnasium di Rimini

Conferenza sul come attivare i nostri poteri di auto-guarigione

Venerdì 6 aprile 2018 - h. 21-22.30

Rimini c/o Gymnasium Terra e Sole (Via Melozzo da Forlì, 6 - dietro a Terra e Sole)

Quando Venerdì 6 aprile 2018 - h. 21-22.30

Dove Rimini c/o Gymnasium Terra e Sole (Via Melozzo da Forlì, 6 - dietro a Terra e Sole)

Questo evento al Gymnasium di Rimini è una conferenza basata sui contenuti del libro La Saggezza dell'Asino, scritto dal russo Mirzakarim Norbekov e edito da Macro. Chi vorrà poi approfondire la tematica può partecipare al seminario presso il Centro Alisha a Forlì dal 9 al 18 marzo.

Come condizionare il nostro corpo e come attivare i nostri poteri di auto-guarigione anche se il nostro corpo non è in equilibrio a causa di ferite, stile di vita non salutare o malattie croniche: questo, in estrema sintesi, è quanto spiegheranno Alessandro Ruffilli e Isha Zecchini, relatori di questo incontro a Rimini.

Di cosa parla il libro

Ecco come lo stesso autore descrive La Saggezza dell'Asino:
“Questo libro è stato scritto con lo scopo di esserti di aiuto nel ripristino della vista, nel risveglio delle facoltà nascoste nell’anima e nella tua autorealizzazione personale. Sappi tuttavia che questo libro ti sconvolgerà fin dalle prime pagine e scatenerà al tuo interno una tempesta di emozioni negative: insoddisfazione, rabbia, collera, sensazione di aver subito un affronto e aggressività nei confronti dell’autore. Non c’è più tempo, occorre aiutarti in fretta a sbarazzarti degli occhiali fisici e mentali che ti tengono nella palude delle malattie e delle potenzialità non realizzate.
Per farti interrompere questo movimento privo di senso nel circolo vizioso dei problemi e degli insuccessi, ti sfilo deliberatamente il tappeto da sotto i piedi. In questo consiste l’essenza del mio metodo.
È un metodo di ristabilimento accelerato della vista mediante l’autocoercizione emozionale volontaria".

Chi è l'autore

Norbekov è dottore in psicologia, in pedagogia, in filosofia della medicina, membro e socio corrispondente di svariate accademie scientifiche russe e straniere, autore di numerose invenzioni brevettate e di scoperte scientifiche.
Autentico studioso e ricercatore, ha numerosi talenti: artista, compositore, scrittore, regista cinematografico, attore, atleta, allenatore cintura nera di karate ed esperto di medicina e pratiche sufi (il sufismo è una delle più antiche scuole religiose esistenti).

 

Chi sono i relatori

Alessandro Ruffilli e Isha Zecchini hanno creato e conducono la scuola di ballo "Forlì che danza!" ed il centro olistico "Alisha". Da sempre curiosi di sperimentare strade di guarigione alternative a quella ufficiale, si sono imbattuti nel metodo di Mirzakarim Norbekov e lo hanno sperimentato con successo. Da qui il desiderio di promuoverlo e diffonderlo.

INGRESSO LIBERO

INFO: tel 0541-783449 (int 2 reparto erboristeria)

Prossimi eventi Macro presso Gymnasium:

mercoledì 18 aprile: Alchimia selvatica: l’incontro con il bosco per un viaggio tra visibile e invisibile

con Michele Govagnoli