Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Eventi / Tempo – perdono – amore: il paradigma del nuovo millennio

Tempo – perdono – amore: il paradigma del nuovo millennio

Tempo – perdono – amore: il paradigma del nuovo millennio

partecipa Daniel Lumera

sabato 16 Aprile 2016 – dalle 9.00 alle 18.00

Verona (VE) - Hotel Crowne Plaza

Quando sabato 16 Aprile 2016 – dalle 9.00 alle 18.00

Dove Verona (VE) - Hotel Crowne Plaza

Una giornata dedicata al Perdono e all'Amore, perché solo attraverso di essi è possibile riconciliarsi con se stessi e con gli altri, per poter costruire un mondo migliore.

Ospiti d'eccezione:

  • Silvano Agosti

  • Daniel Lumera

  • Thomas Torelli

che accompagneranno i partecipanti in un viaggio dell'Anima da cui si ritornerà trasformati e pronti ad abbracciare la Vita da una prospettiva completamente nuova.

Il Convegno "Tempo, Perdono, Amore" vuole fornire un nuovo paradigma, passare da "avere, fare, essere" a "essere, fare, avere".

Tutto nasce dalla consapevolezza della grande potenzialità che alberga in ognuno di noi, perché ogni essere umano è creatore del proprio Mondo, che ne sia cosciente o no.

Attraverso l'intervento di Silvano Agosti, si comprenderà la reale condizione di schiavitù in cui ci relega l'attuale sistema e soprattutto impareremo a difenderci da esso, dando pieno valore alla Libertà e al Tempo che viviamo.

Attraverso la relazione di Daniel Lumera (autore per Macro Edizioni del libro “I 7 Passi del Perdono”) si capirà come il Perdono sia la pratica più efficace per lasciare andare tutto ciò che ci limita ad un'esistenza infelice.

Attraverso il film e l'intervento di Thomas Torelli infine, si comprenderà il vero significato dell'Amore, che vuol dire per prima cosa amare se stessi, la propria straordinaria unicità, quella scintilla divina che ci fa risplendere nell'Universo.

Amare tutto ciò che ci circonda, diventa una conseguenza naturale, è da qui che inizia il viaggio per creare una vita piena e consapevole, è da qui che si inzia a creare un mondo migliore.

 

Info e Contatti

Info: 348-3556470 (Fabiano)

Biglietto di ingresso: euro 55