Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / Aperitivo con Marco Biobarman Dalboni alle Messaggerie Sarde di Sassari

Aperitivo con Marco Biobarman Dalboni alle Messaggerie Sarde di Sassari

Aperitivo con Marco Biobarman Dalboni alle Messaggerie Sarde di Sassari

A base di estratti di frutta e verdura di stagione

Martedì 10 aprile 2018 - h. 19.30

Sassari c/o libreria Messaggerie Sarde (piazza Castello, 11)

Quando Martedì 10 aprile 2018 - h. 19.30

Dove Sassari c/o libreria Messaggerie Sarde (piazza Castello, 11)

Marco Biobarman Dalboni (nella foto) sarà presente alla libreria Messaggerie Sarde di Sassari per un aperitivo a base di estratti di frutta e verdura di stagione.
Prodotti questi che sono alla base del suo libro edito da Macro e proprio dal titolo Estratti di frutta e verdure per le 4 stagioni.
L'aperitivo sarà una simpatica occasione per conoscere meglio le grandi proprietà nutrizionali degli estratti, ormai sempre più conosciuti ed aprezzati anche grazie alle diverse tipologie di estrattori disponibili in commercio.

 

Di cosa parla il libro

Gli estratti freschi di frutta e verdura rappresentano un modo veloce per arricchire la nostra alimentazione di quei complessi vitaminici capaci di tenerci in salute o contrastare malattie. Ecco perché rappresentano un'ottima alternativa per chi a volte non ha tempo e modo di preparare un pasto elaborato.
Un buon estratto quotidiano è in grado di regolarizzare le funzioni di base del corpo, per esempio il rilascio delle tossine che avviene spontaneamente durante la notte, o il supporto per il processo digestivo capace di alleggerire il lavoro degli organi della digestione, ma anche di ripristinare o riequilibrare la vitalità del nostro intestino.

Il libro contiene utili informazioni nutrizionali, consigli e ricette per preparare deliziosi, sani e naturali succhi freschi seguendo i ritmi delle 4 stagioni.

 

Chi è Marco Biobarman Dalboni

Marco Biobarman Dalboni è un autore e un barman professionista secondo la scuola classica italiana, esperto di succhi ed estratti. Da anni ha “scelto la salute”, per questo, oltre ad alimentarsi in modo equilibrato e sano, nelle sue preparazioni sceglie qualità, genuinità e vivacità selezionando prodotti da colture biologiche e biodinamiche.
In Italia e all'estero ha imparato le tecniche di Miscelazione e Cucina naturale. Le sue preparazioni uniscono vitalità, gusto e digeribilità, dove i sali minerali, le vitamine e gli enzimi rimangono preservati nella loto organicità naturale.

 

Ingresso libero

INFO: tel 079-230028