Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Spiritualità

Come nutrire la nostra Anima attraverso il cibo - VIDEO

Spiritualità

Come nutrire la nostra Anima attraverso il cibo - VIDEO

Spiritualità

Come nutrire la nostra Anima attraverso il cibo - VIDEO
3 condivisioni

La relazione con il cibo è molto importante perché il cibo può essere un grandissimo maestro, ed un grandissimo "allenamento" per imparare uno degli insegnamenti più significativi e fondamentali della visione sciamanica.

Ce lo spiega Selene Calloni Williams, una mistica contemporanea e anche una dei principali life coach nel campo della creatività, dell’ispirazione e del problem solving a livello internazionale, in questo video esclusivo estratto dal suo seminario "Il Potere della Visione Sciamanica - Imaginal Alchemy Retreat".


Redazione Web Macro

Ciascuno di noi accumula karma (e no, non è una cosa positiva!) quando compie azioni a partire dal proprio Io, ovvero con la propria mente attraverso un calcolo mentale: questa modalità esprime il bisogno di esercitare un controllo, un potere sugli eventi.

L'alchimista o lo sciamano, invece, non agisce mai in prima persona, ma lascia sempre che sia il divino ad agire per lui, restando in uno stato di gratitudine ed entusiasmo, nella fiducia che il divino realizzerá l'obbiettivo.

Il difficile ovviamente è permanere nella gratitudine, nell'entusiasmo e nella fiducia, perché il divino prende sempre le vie dell'inatteso per realizzare i nostri obbiettivi: il più delle volte la mente si aspetta tutt'altro e quindi ci sembra che nulla stia accadendo.

In veritá, se si permane nella fede, nell'entusiasmo e nella gratitudine, vedremo il nostro obbiettivo pienamente realizzato.

Quello che tu devi fare è impedirti di bloccare il lavoro del divino; questo perché se realizzi l'obiettivo mediante lo sforzo personale e il calcolo mentale, l'obbiettivo non sarà in armonia con l'universo e quindi privo di gioia e felicitá.

L'importante è rimanere sempre aperti e disponibili, sempre nella fede, nella gratitudine e nell'entusiasmo, così che l'obbiettivo si faccia da sè e si realizzi nei modi migliori possibili in piena armonia con la volontá cosmica.

Il cibo è maestro di questo modo di agire, è un alleato estremamente potente. Vuoi sapere perché? Guarda il video estratto dal seminario!

Come nutrire la propria Anima

Come nutrire la propria Anima

 

Seguendo il videocorso de Il Potere della Visione Sciamanica apprenderai l’antica arte di essere un Immaginalista-Alchimista. Tornerai alla quotidianità arricchito da un grande patrimonio di conoscenze, grazie ai poderosi riti nella Natura, alle meditazioni e alle purificazioni, alle danze e ai canti sciamanici, alle pratiche esoteriche dell’universo immaginale.

Lavorando su di te scoprirai cos’è il “sacrum facere”. Porterai la consapevolezza su ogni tuo gesto, il tuo modo di vestire, mangiare, ogni aspetto del tuo vivere quotidiano. E proprio come uno sciamano, saprai pacificare le immagini negative interiori per poi sostituirle con le immagini a cui la tua anima aspira.

Scopri il seminario sia in formato download che streaming


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

3 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024