Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

Guarigione Sciamanica - Il libro di Giosuè Stavros

Nuova Saggezza

Guarigione Sciamanica - Il libro di Giosuè Stavros

Nuova Saggezza

Guarigione Sciamanica - Il libro di Giosuè Stavros

Guarigione Sciamanica è un libro in cui Macro crede e tiene particolarmente. Questo perché la guarigione sciamanica è la guarigione dell'anima.

Giosuè Stavros raccoglie e descrive, con uno stile semplice e con racconti di esperienze vissute, le pratiche di guarigione spirituale presenti nelle principali culture sciamaniche. Grazie alla lettura di questo manuale il lettore potrà imparare ad ascoltarsi nel profondo, recuperare i frammenti della propria Anima, liberarsi dalle energie negative prima che diventino pericolose, permettere agli spiriti alleati di aiutarlo nel processo di guarigione spirituale, purificare gli ambienti in cui vive e lavora e creare uno scudo energetico che lo protegga.

Ma forse noi potremmo sembrare un po' di parte, ecco perché abbiamo piacere di convidere le parole che le persone che collaborano con noi hanno speso per questo libro. Nello specifico, quelle della revisionatrice Nicoletta Cherubini.


Redazione Web Macro

SCOPRI IL LIBRO GUARIGIONE SCIAMANICA

 

Qualche decennio orsono si diffuse il termine “Yuppies”, acronimo di Young Urban Professionals, per indicare giovani professionisti in carriera, decisi a farsi largo nella comunità economica cercando la propria realizzazione nell'opulenza, nella competizione sfrenata e nella spregiudicatezza.

Giosuè Stavros oggi ci mostra l'altra faccia della medaglia, evocando una sorta di “sciamano yuppie”: una figura vivace e moderna di scrittore, guaritore e insegnante di discipline spirituali rivolte al miglioramento personale.

Giosuè è appassionato, compassionevole e umile, ma da vero divulgatore “rampante” si muove sotto il segno della Tigre, deciso a farsi largo nel mondo della spiritualità cercando la propria gratificazione nella diffusione di un importante messaggio: la malattia è un prezioso indizio fornitoci dall'anima attraverso il mirabile meccanismo del corpo, per comunicarci un disagio profondo in cerca di guarigione.

Guarigione Sciamanica è un'abile sintesi di antica saggezza che da un lato, spaziando fra paesi di ogni latitudine, traccia un quadro sorprendente della vasta rete di connessioni esistente all'interno dello sciamanesimo interculturale; e dall'altro descrive con parole semplici e chiare una varietà di pratiche sciamaniche rivolte all'approccio sistemico mente-corpo-spirito, orientate alla guarigione animica profonda attraverso un uso e un recupero cosciente delle energie.

Che il suo nome, una bella firma energetica del suo lavoro, derivante dal nome ebraico Yehoshu'a, nel significato di "Dio salva", "salvatore dato da Dio", sia di buon auspicio ai suoi lettori.

SCOPRI ORA IL LIBRO
GUARIGIONE SCIAMANICA

[PRODOTTO_PH_8255]

 

GUARDA IL VIDEO
IL RECUPERO DELL'ANIMA

 

GUARDA IL VIDEO
L'ESTRAZIONE DELLE ENERGIE PARASSITARIE


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024