Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Salute e Benessere

Le Ricette di Vivere Macro per il tuo Natale perfetto e i tuoi #REGALIDICUORE!

Salute e Benessere

Le Ricette di Vivere Macro per il tuo Natale perfetto e i tuoi #REGALIDICUORE!

Salute e Benessere

Le Ricette di Vivere Macro per il tuo Natale perfetto e i tuoi #REGALIDICUORE!

Vivere Macro n.16 ti offre le ricette per un Natale perfetto: un cenone vegan da leccarsi i baffi e tanti regali autoprodotti per la felicità di tutta la famiglia.


Redazione Web Macro

Esiste la ricetta del Natale perfetto? Sicuramente ciascuno di noi ha la sua, ed è giusto così. Però Macro ha qualche consiglio per contribuire ad una festa indimenticabile e fuori dal comune, per te e per tutti i tuoi cari, amici a quattro zampe compresi.

Ma non è l'unica sorpresa: richiedi subito Vivere Macro - Le tue ricette per un Natale Perfetto. Ti iscriveremo subito alla nostra newsletter e dal 1° al 25 Dicembre tutti i giorni ti daremo un consiglio speciale per i tuoi #REGALIDICUORE, e ti dedicheremo uno sconto imperdibile sui nostri Ebook, Video On Demand, e molto molto altro!!!

Prima di tutto troverai un menu vegan sfizioso e originale composto da alcuni dei nostri migliori autori di cucina. Avrai la possibilità di portare in tavola salute, benessere e gusto.

All’interno di questo numero troverai anche tre idee per realizzare graditissimi regali fai da te. Grazie ai consigli di Lucia Cuffaro, volto noto nel panorama dell’autoproduzione e della decrescita felice, potrai creare simpatici presenti da offrire ai tuoi amici e parenti, a costi limitatissimi e in tutta facilità. Imparare a far da te quante più cose possibili ti permette di limitare gli sprechi e il consumismo, di restituire valore al tuo tempo e al denaro che spendi. Ne beneficeranno le tue tasche ma soprattutto l’ambiente!

Per finire, non ci siamo dimenticati nemmeno dei tuoi amici a quattro zampe. Il Natale potrebbe essere l’occasione per far loro un regalo utile alla salute e alla longevità. Ti proponiamo quindi un interessante articolo di approfondimento sulla dieta BARF per cani e gatti, realizzato per noi dalla dottoressa Maria Mayer, esperta di alimentazione sana per animali.

Vivere Macro n.16 - Le Tue Ricette per un Natale Perfetto è il nostro augurio per un Natale all’insegna del benessere globale, quello di uomini, animali e ambiente.

Meglio di così, non sapremmo proprio cosa augurarti... anzi si!

Regali di Cuore

Richiedi Vivere Macro e iscriviti alla nostra newsletter: dal 1° al 25 dicembre riceverai direttamente nella tua casella di posta tante proposte per fare #REGALIDICUORE, tanti imperdibili sconti sui nostri ebookvideo on demandomaggi esclusivi! 

Le tue Ricette per un Natale perfetto

Cenone vegan da leccarsi i baffi. Idee per regali autoprodotti.


Il nuovo numero di Vivere Macro, la rivista digitale gratuita
riservata a tutti gli iscritti alla nostra newsletter.

Iscriviti e ricevilo subito anche tu!

Vivere Macro n.16 - Ricette Natale Perfetto

Ecco cosa troverai all'interno di Vivere Macro n°16:

CENONE VEGAN

REGALI FAI DA TE
(regali speciali di Lucia Cuffaro, autrice di Cambio in 7 Passi)

BARF PER CANE E GATTO
(i consigli speciali di Maria Mayer)


 

Preparati al tuo Natale Perfetto!

Iscriviti alla nostra Newsletter
e scarica gratis Vivere Macro

Vivere Macro n.15


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024