Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Salute e Benessere

Dal 3 novembre i romagnoli saranno più consapevoli!

Salute e Benessere

Dal 3 novembre i romagnoli  saranno più consapevoli!

Salute e Benessere

Dal 3 novembre i romagnoli  saranno più consapevoli!

Dal 3 novembre i romagnoli saranno più consapevoli! Sta per iniziare un'importante collaborazione con Il Resto del Carlino: in tutte le edicole la rivista di Vivi Consapevole in Romagna!


Redazione Web Macro

I Romagnoli oggi sono più consapevoli!

Infatti, a partire dal 3 novembre 2016, in tutte le edicole, insieme a Il Resto del Carlino sarà possibile trovare una rivista in omaggio di Vivi Consapevole in Romagna.

La rivista, nata grazie alla collaborazione tra Macrolibrarsi e il Gruppo Editoriale Macro, consiste in 80 splendide pagine di informazioni che racchiudono il meglio del Green in Romagna: nuove realtà e attività, consigli utili e i contatti delle persone che ogni giorno lavorano per cambiare in meglio la nostra terra.

Il 3 novembre tutti i lettori romagnoli di QN/Il Resto del Carlino avranno in omaggio una copia della rivista, che contiene anche un allegato elencante tutti i punti aderenti al progetto: oltre 500 attività in cui Vivi Consapevole in Romagna viene esposta e distribuita.

 

Vivi Consapevole in Romagna

Vivi Consapevole in Romagna non è solo una rivista ma un vero e proprio progetto in divenire che al momento prevede:

  • sito internet e blog, con mappe interattive, dove poter navigare e scoprire tutte le realtà Green della Romagna: ristoranti, alberghi, centri yoga e benessere, professionisti di tecnologia e bioedilizia, operatori olistici e di medicina naturale, associazioni culturali, sportive e tutti i negozi dove acquistare green in Romagna
  • pagina facebook con migliaia di fans
  • rivista bimestrale cartacea e digitale 
  • app con download gratuito
  • rete di punti vendita in cui trovare la rivista gratuitamente (ad oggi oltre 500).

Vivi Consapevole In Romagna

 

La Romagna Green: una rete consapevole

Il progetto, oltre la paternità di Macrolibrarsi e Gruppo Editoriale Macro, ha come partner diverse realtà Green Romagnole fra cui:

  • Remedia
  • La Fattoria dell’Autosufficienza
  • Larico
  • Il Forno Biologico Cappelletti e Bongiovanni
  • Olfattiva
  • Wasp
  • Le Vie del Dharma
  • Bio’s Kitchen
  • Terra e Sole
  • L’Italia che Cambia.

L’ambizione di Vivi Consapevole in Romagna è creare una rete sinergica sempre più grande, fatta di attività e di persone che nel loro piccolo cercano di cambiare in meglio la Romagna sotto tutti gli aspetti del quotidiano: dalla salute all’alimentazione, dall’educazione ai viaggi eco, dall’attenzione verso animali alla riscoperta del contatto con la natura, tutto nell’ottica del rispetto totale dei ritmi biologici delle persone e dell’ambiente.

Questa rete di persone e realtà cresce ogni giorno e tutte le attività correlate al progetto contribuiscono a sviluppare la consapevolezza, l’etica, l’ecologia e il benessere sul nostro meraviglioso territorio.

Con Vivi Consapevole in Romagna, la Romagna dà il buon esempio!

Maggiori informazioni su: www.viviconsapevoleinromagna.it


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024