Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza
Home / Blog / Nuove Scienze

Legge di Attrazione: 3 errori da evitare

Nuove Scienze

Legge di Attrazione: 3 errori da evitare

Nuove Scienze

Legge di Attrazione: 3 errori da evitare

Sulla Legge di Attrazione spesso vengono affermate cose non vere. Ad esempio, pensare a noi stessi come a dei magneti che attiriamo quanto desiderato, oppure al dover pensare OGNI GIORNO al tuo desiderio. Queste sono delle assurdità perché si tratta di semplici metafore (ad esempio, essere dei magneti) o di fraintendimenti in merito alla comprensione del funzionamento delle Leggi Universali.


Vincenzo Fanelli

Sulla Legge di Attrazione spesso vengono affermate cose non vere.

Tralasciando le esagerazioni di qualcuno in preda a deliri di onnipotenza (ad esempio, che puoi materializzare qualsiasi cosa desideri e senza nessun limite), vi sono delle alcune inesattezze persino nei principi basilari della sua formulazione.

Ad esempio, pensare a noi stessi come a dei magneti che attiriamo quanto desiderato, oppure al dover pensare OGNI GIORNO al tuo desiderio.

Queste sono delle assurdità perché si tratta di semplici metafore (ad esempio, essere dei magneti) o di fraintendimenti in merito alla comprensione del funzionamento delle Leggi Universali.

Scopri 3 falsi miti sulla Legge di Attrazione

 


Vincenzo Fanelli
Vincenzo Fanelli (biografia e libri) è Master Trainer di PNL, Master Coach e autore di numerose pubblicazioni nazionali ed... Leggi la biografia
Vincenzo Fanelli (biografia e libri) è Master Trainer di PNL, Master Coach e autore di numerose pubblicazioni nazionali ed internazionali.Appassionato di meccanica quantistica e delle filosofie orientali, insegna PNL, Enneagramma e Comunicazione Empatica sia a privati che ad aziende.Ha arricchito la sua formazione con importanti... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog


Vivere Macro n. 18 - Chi non si ferma è perduto
Omaggio Vivere Macro n. 18 - Chi non si ferma è perduto

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Vivere Macro n. 18 - Chi non si ferma è perduto