Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / News

Parte da Rimini il The China Study Tour

News

Parte da Rimini il The China Study Tour

News

Parte da Rimini il The China Study Tour

Parte il The China Study Tour: prima tappa Rimini; tantissimi relatori ed una moderatrice d'eccezione Paola Maugeri!


Redazione Web Macro

Paola Maugeri, Michela De Petris, Michele Riefoli e molti altri per parlare di cibo e salute.

Un vero e proprio viaggio composto da 6 tappe, da Torino a Bari, e una super tappa finale a Verona in ottobre : si presenta così il China Study tour, organizzato dal Gruppo Editoriale Macro, in collaborazione con Be4Eat, “la voce in Europa di T. Colin Campbell”.

Al centro di tutti gli incontri ci saranno il libro The China Study e il suo autore, il dott. T. Colin Campbell, che parteciperà in videoconferenza e avrà così modo di spiegare i risultati della sua fondamentale ricerca e il suo diretto rapporto con la salute di noi tutti.

La prima tappa è a Rimini, all'interno di Vivi il Benessere, domenica 10 maggio, dalle 14.00 alle 16.30.
Nel ruolo di moderatrice dei vari interventi previsti ci sarà Paola Maugeri, nota giornalista e presentatrice radio tv che da molti anni si è fatta promotrice di uno stile di vita vegan a 360 gradi e all'insegna soprattutto, come lei stessa ama sottolineare, della “consapevolezza”.

L'idea del tour è nata anche sulla spinta di quanto è successo al Sana di Bologna il settembre scorso, quando appunto il Gruppo Macro aveva organizzato un incontro simile e ha visto la partecipazione di centinaia di persone, al di sopra di ogni più rosea aspettativa (clicca qui per la FOTOGALLERY).

GUARDA il talk-show su China Study al Sana di Bologna nel settembre 2014.

 Alla prima tappa di Rimini, oltre alla Maugeri, parteciperanno: Michela De Petris, Michele Riefoli, Mario Berveglieri (pediatra), Giorgio Rosso (fondatore del Gruppo Macro), Nicla Signorelli (di Be4Eat), Lucia Giovannini (autrice di testi sull'alimentazione crudista), Mirella Pizzi e Massimiliano Brunaccioni (atleta, coach sportivo).


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024