Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Blog / Amici Animali

1° Convegno Nazionale di Oncologia BioIntegrata per gli animali

Amici Animali

1° Convegno Nazionale di Oncologia BioIntegrata per gli animali

Amici Animali

1° Convegno Nazionale di Oncologia BioIntegrata per gli animali
6 condivisioni

La rivoluzione coinvolge anche il mondo veterinario. Uomo e Animale condividono lo stesso ambiente. Le patologie tumorali affliggono entrambi. Le cause e le soluzioni sono le stesse. L'approccio sistemico delle medicine non convenzionali è sempre una risorsa.


Redazione Web Macro

La rivoluzione coinvolge anche il mondo veterinario.

Uomo e Animale condividono lo stesso ambiente. Le patologie tumorali affliggono entrambi. Le cause e le soluzioni sono le stesse. L'approccio sistemico delle medicine non convenzionali è sempre una risorsa.

"Apple, Google, Amazon, Harley, Disney, Mattel. Erano capannoni. E solo una manciata di anni fa". "Le piccole cose di ieri oggi sono diventate grandi".

Con queste parole è iniziata una delle più coinvolgenti relazioni del 1°Convegno di Oncologia BioIntegrata per gli animali che si è tenuto a Forlì il 22-24 settembre 2017.

Organizzato da Armonie Animali in collaborazione con Allevamento Responsabile. All'iniziativa, pioniera del settore, ha partecipato anche la casa editrice Macro Edizioni, da sempre molto attenta ai temi naturali e omeopatici e dal 2015 anche attraverso la linea di pubblicazioni "Qua la zampa".

Gli organizzatori del convegno - Stefano Cattinelli e Pietro Luciano Venezia - infatti sono anche i coordinatori della preziosa collana editoriale.

L'Oncologia bio-integrata che si chiama anche Oncologia Olistica sarà il futuro, non solo per gli uomini, ma anche per gli animali.

Il Cane con la Valigia, inviato perfettamente a suo agio tra persone speciali che parlano di animali con amore e dedizione, racconta qui per temi i momenti fondamentali delle tre giornate di studio. L'intento non è quello di essere esaustivo (non ne ha le competenze) ma soltanto di suggerire un nuovo percorso possibile nell'affrontare le malattie tumorali. Senza cercare di trovare la linea sottile che separa l'uomo dall'animale. Perchè non esiste.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

  

Scopri i libri della collana Qua la Zampa

Le ultime novità

      

 

e le prossime uscite

     


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

6 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Vivere Macro n. 18 - Chi non si ferma è perduto
Omaggio Vivere Macro n. 18 - Chi non si ferma è perduto

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Vivere Macro n. 18 - Chi non si ferma è perduto