Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Owen Fitzpatrick

Owen Fitzpatrick


Owen Fitzpatrick è stato il più giovane NLP Master Trainer al mondo: ha ottenuto la certificazione quando aveva 23 anni, ricevendo anche un riconoscimento per il suo contributo agli studi sulla Programmazione Neuro-Linguistica.

Dopo aver conseguito un Master in Psicologia applicata, si è specializzato conducendo studi sul carisma, la comunicazione ed il linguaggio; ha aiutato migliaia di persone a risolvere un’ampia gamma di situazioni, dalla depressione agli attacchi di panico, dal miglioramento delle prestazioni sportive allo sviluppo delle abilità sociali.

Fitzpatrick è psicologo, ipnoterapeuta, psicoterapeuta, coach e co-fondatore dell’Irish Institute of NLP. Ha appreso la Programmazione Neuro-Linguistica dai più autorevoli esperti del settore e ha insegnato con i massimi esponenti della PNL: Richard Bandler, John La Valle, Eric Robbie, Gabe Guerrero e Brian Colbert.

Durante i suoi viaggi in tutto il mondo, ha anche tenuto workshop in molti paesi, tra cui Irlanda, Scozia, Inghilterra, Italia, Austria, Messico e India.

Fitzpatrick, inoltre, è stato spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche irlandesi, in qualità di consulente sul comportamento e sulla comunicazione.

Conosciuto per il suo senso dell’umorismo, la determinazione, la passione e le abilità di linguaggio, Owen Fitzpatrick è diventato un trainer apprezzato a livello mondiale nel campo dello sviluppo personale e del miglioramento di sé.

Owen Fitzpatrick