Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza
Home / Autore / Lumira

Lumira

Potente sciamano, Lumira è nata in Kazakistan nel 1968 ed è cresciuta tra il Kazakistan e l’Ucraina, per poi giungere in Germania da ragazzina. Qui coltiva le doti di guaritrice sciamanica sviluppate grazie all’incontro con l’antica saggezza russa con cui fin da bambina ha avuto modo di cimentarsi.

Attraverso le esperienze della meditazione, della reincarnazione e della kinesiologia giunge a sviluppare un metodo integrato per la salute olistica e la crescita personale.

Attualmente Lumira conduce seminari in diversi paese del mondo, offre consulenze ed è autrice di diversi libri. Vive e lavora nei pressi di Monaco di Baviera assieme ai 3 figli e al marito.

Un destino da sciamano

Lumira, un nome una promessa: portatrice di luce nel mondo. La luce della guarigione, fisica e spirituale, che le sue doti di guaritrice sciamanica ci ispirano.

In un presente che ha fatto della separazione e del frammentario il suo pane quotidiano, Lumira ci invita a guardare di nuovo il mondo come un organismo in cui ogni cosa ha un'anima.

Se ho fatto male a qualcosa fuori di me, ho fatto male a me. Se guarisco qualcosa in me, ho guarito tutto l'universo”.

Un inno all'amore incondizionato per quell'universo di cui ciascuno fa parte, così come lo sciamanesimo insegna.

Potente sciamano, Lumira vive il suo percorso sciamanico come una missione di vita e come una sfida personale di rinasciate e guarigione costante.

L'invecchiamento e la malattia non sono la normalità, ma sono le conseguenze di quel distacco dal divino che l'essere umano subisce crescendo.

Attraverso le esperienze della meditazione, della reincarnazione e della kinesiologia Lumira ha sviluppato un metodo integrato per la salute olistica e la crescita personale che rende fruibile a tutti il potere dell'antica tradizione sciamanica, con tutta la sua carica guaritrice e rigenerante.

La nostra anima chiede la guarigione. Questa può avvenire solo tramite l'accettazione e l'amore profondo nei nostri confronti”.

Lumira

Prossime uscite