Ivan Nossa
Scrittore, oratore, amante della scrittura e appassionato di ricerca interiore, costantemente in cammino. Dopo la laurea avvia una sua società, che gestisce per vent’anni con buon successo.
La sua passione per la crescita personale e per la scrittura lo portano a 47 anni a cambiare completamente percorso aprendosi con fiducia alla vita. Lascia l’attività imprenditoriale e concretizza il sogno di diventare scrittore.
La vita gli porta in dono la collaborazione e la fiducia dell’autore americano bestseller Joe Vitale, da cui apprende i segreti della Legge di Attrazione, del potere della mente e l’importanza del nostro viaggio interiore.
Il suo primo libro Il Potere e la Magia della Gratitudine avrà un ottimo successo ed è oggi tradotto in diverse lingue.
Seguono poi Il Potere e la Magia del Perdono (a seguito del suo viaggio in Uganda nella comunità di Sister Rosemary Nyirumbe da cui apprende i segreti del perdono) e Il Potere e la Magia dell’amore che completano la trilogia.
Appare nel film di Thomas Torelli Choose Love con Joe Vtale, Deepak Chopra, Bruce Lipton e molti altri esperti.
A marzo 2019 partecipa con Joe Vitale a due eventi in Italia con la partecipazione di oltre 500 persone che porteranno gli autori a programmare altri eventi per il futuro in diversi paesi del mondo.
Con gratitudine comprende l’importanza di questo viaggio e della scrittura come strumento terapeutico e di crescita personale, decide così di creare il suo primo corso di scrittura creativa e animica per aiutare le persone che desiderano scrivere a realizzare il loro sogno.
Pubblica successivamente diversi altri libri di ottimo successo tra cui citiamo: La Legge di Attrazione per Principianti, Il bambino che parlò con Dio e Il Nuovo Diario Magico della Gratitudine.
Ad oggi i libri che ha scritto, tradotto e curato hanno superato le 80.000 copie.
Ivan si dedica attualmente alla diffusione dei sentimenti di gratitudine, perdono e amore per la vita che, come dice lui stesso, possono cambiare noi stessi e il mondo intero; con incontri, conferenze, webinar, libri e presentazioni in Italia e all’estero.