Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Autore / Gregg Braden

Gregg Braden

Gregg Braden è stato l'importante ospite di molte conferenze internazionali e special televisivi, esplorando il ruolo della spiritualità nella tecnologia.

Designer esperto di sistemi informatici (Martin Marietta Aerospace), geologo informatico (Phillips Petroleum) e supervisore operativo tecnico (Cisco Systems), Braden è oggi considerato un'autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro.

I suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, lo qualificano in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi.

Dalla sua prima opera innovatrice, Awakening to zero Point, alla pioneristica Walking Between the Worlds, fino all'oggetto di controversie L'Effetto Isaia, Gregg Braden si avventura oltre i confini della scienza e della spiritualità, offrendo soluzioni colme di significato per vincere le sfide del nostro tempo.

La solitudine delle montagne del New Mexico e le coste a sud della Florida sono i luoghi più prosperi da cui Braden trae ispirazione e in cui si sposta con la propria famiglia.

Gregg Braden