Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Spiritualità

Una vita da Chiaroveggente con gli Angeli di BelindaGrace

Spiritualità

Una vita da Chiaroveggente con gli Angeli di BelindaGrace

Spiritualità

Una vita da Chiaroveggente con gli Angeli di BelindaGrace

La nostra vita è fatta di scelte e spesso non si tratta di scelte facili. Quante volte vorremmo avere le capacità di un chiaroveggente per sapere se la strada che stiamo per percorrere è quella giusta? E come cambierebbe la nostra vita? Quel che è certo è che la chiaroveggenza è solo questione di allenamento e di tanta volontà. Come ogni capacità può essere perfezionata, a tal punto da diventare addirittura una professione. Provate a chiedere a BelindaGrace.


Redazione Web Macro

La nostra vita è fatta di scelte e spesso non si tratta di scelte facili. Quante volte vorremmo avere le capacità di un chiaroveggente per sapere se la strada che stiamo per percorrere è quella giusta? E come cambierebbe la nostra vita?

Quel che è certo è che la chiaroveggenza è solo questione di allenamento e di tanta volontà. Come ogni capacità può essere perfezionata, a tal punto da diventare addirittura una professione. Provate a chiedere a BelindaGrace.

BelindaGrace, una vita ispirata dagli Angeli

La scelta di diventare chiaroveggenti di professione può sembrare coraggiosa: tutti abbiamo le nostre vite più o meno sicure, più o meno stabili. Come si può abbandonare tutto per fare il proverbiale salto nel buio? Ebbene, BelindaGrace lo ha fatto.

I più attenti potranno obiettare che per un chiaroveggente è abbastanza facile fare scommesse sul futuro: ma sappiate che chiaroveggenti si diventa. Persino BelindaGrace, autrice del bestseller Abbraccia il tuo Angelo Custode, ha scoperto le sue facoltà soltanto dopo aver abbandonato al sua comoda posizione lavorativa.

Oggi BelindaGrace è una stimata e ricercatissima guaritrice e chiaroveggente. Ha scritto diversi bestseller, ha centinaia di clienti, studenti e lettori che la seguono in tutto il mondo. Ma se l'aveste conosciuta all'inizio della sua carriera sarebbe stato molto difficile prevedere un simile lietofine. Non che la sua vita precedente fosse sgradevole, tutt'altro! Semplicemente l'incontro con gli Angeli e la Chiaroveggenza hanno trasformato una vita agiata in una vita straordinaria.

"Se anni fa" - dice BelindaGrace - "qualcuno mi avesse detto che avrei abbandonato la prestigiosa industria della moda in Australia per fare quel che faccio ora penso che: 1) Non avrei assolutamente capito di che cosa mi stava dicendo; 2) Non gli avrei assolutamente creduto."

"Come dici?" - avrei pensato - "Intendi dire che dirò di no a ricco salario, auto aziendale e viaggi transoceanici per comprare vestiti alla moda (in business class), senza parlare del mio guardaroba da sogno, per avere in cambio uno stipendio da fame e ricominciare tutto da capo per il puro gusto di seguire la mia interiorità e la mia essenza più profonda? Starai scherzando…E invece ho fatto proprio così: con leggerezza, volontà, ottimismo, ma anche con un tasso crescente di paura e ansietà che ha rischiato di farmi tornare più di una volta sui miei passi, verso la relativa sicurezza del mondo aziendale."

"Ma in qualche modo, ho tenuto duro, e dopo tutti questi anni sono ancora qui. Ora per la prima volta sono pronta a rispondere a tutte le domande che di solito mi fanno quando condivido la mia storia in pubblico. Ci sono stati alti e bassi, su e giù, successi e fallimenti. Una corsa spericolata! Spero che la seguirete leggendo i miei libri e che vi divertirete almeno quanto me!".

Un bellissimo esempio di coraggio e capacità di ascolto dei propri desideri più profondi e importanti.

E voi avete mai pensato di mollare tutto per seguire "quella voce che vi chiama da un po'?"


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024