Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Salute e Benessere

Riscopri la tua femminilità con la ginnastica intima di Simona Oberhammer

Salute e Benessere

Riscopri la tua femminilità con la ginnastica intima di Simona Oberhammer

Salute e Benessere

Riscopri la tua femminilità con la ginnastica intima di Simona Oberhammer

Cos'è la ginnastica intima? Si tratta di un metodo tutto da scoprire: il pavimento pelvico, infatti, per la maggior parte delle donne, è una zona sconosciuta. Questa parte del corpo però influisce notevolmente sul benessere femminile.


Redazione Web Macro

Cos'è la ginnastica intima?
Si tratta di un metodo tutto da scoprire: il pavimento pelvico, infatti, per la maggior parte delle donne, è una zona sconosciuta. Questa parte del corpo però influisce notevolmente sul benessere femminile.  Le donne soffrono inutilmente di tanti disturbi e di una vita sessuale poco soddisfacente perché non la conoscono. Non sanno cosa la rende così importante. E non sanno che esistono esercizi specifici per mantenerla forte e sana (con grande beneficio per la salute in generale). Questi esercizi rappresentano la ginnastica intima. 

La ginnastica intima è "nuova" solo per noi occidentali
Ma in molte parti del mondo non lo è. La stimolazione pelvica in diverse culture è una pratica antica. Esiste da migliaia di anni e la storia lo dimostra. Questa particolare forma di allenamento dei muscoli del bacino è infatti diffusa in numerosi Paesi: in India, in Cina, in Africa e nel mondo arabo, per citarne solo alcuni.

Simona Oberhammer ci spiega questo straordinario metodo 
Attraverso una serie di esericizi, visibili, invisibili e che puoi fare ovunque, potrai aumentare il piacere sessuale, raggiungere il benessere ginecologico, risolvere i disturbi pelvici ed ottenere molti altri benefici. In questo interessante video Simona ci introduce alla ginnastica intima presentandoci anche un primo esercizio da fare.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024