Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuove Scienze

Prova shock di sopravvivenza con Vittorio Marchi a @Vivi di Rimini

Nuove Scienze

Prova shock di sopravvivenza con Vittorio Marchi a @Vivi di Rimini

Nuove Scienze

Prova shock di sopravvivenza con Vittorio Marchi a @Vivi di Rimini

Vittorio Marchi, insegnante di Fisica e straordinario ricercatore, collabora con Macro con successo da tantissimi anni. I suoi magnifici bestseller continuano ad avere un grande successo nella comunità scientifica e tra tutti coloro che desiderano conoscere la verità sul mondo in cui viviamo.


Redazione Web Macro

Vittorio Marchi, insegnate di Fisica e straordinario ricercatore, collabora con Macro con successo da tantissimi anni. I suoi magnifici bestseller continuano ad avere un grande successo nella comunità scientifica e tra tutti coloro che desiderano conoscere la verità sul mondo in cui viviamo.

Marchi sarà presente alla Fiera di Rimini @Vivi con una conferenza imperdibile. In questa intervista esclusiva lo scienziato italiano ci ha anticipato qualcosa del suo intervento. 

Quali argomenti tratterà durante il tuo intervento a @VIVI?

Una esperienza e/o testimonianza di sopravvivenza: il 30 Ottobre 1993 muore Federico Fellini. In vita stringe un patto con Lorenzo Ostuni. Chi sarà il primo a mancare dovrà portare all'altro la prova della sopravvivenza. Maggio 1994, 7 mesi dopo il decesso, Fellini compare (non appare) reale e tridimensionale nello studio di Ostuni.. il resto a @Vivi.

@VIVI è progetto ambizioso che noi, assieme a Macrolibrarsi, abbiamo deciso di organizzare, cosa l'ha spinta ha seguirci e partecipare a questa bella sfida?

L' esigenza di far conoscere cosa c'è nell'OLTRE, nell'INIFINITO NON FINIRE.

Vuole salutare i lettori Macro elencando tre buone ragioni per seguire il suo intervento del 10 Maggio?

Vi invito a venire a @Vivi di Rimini per tre importanti motivi:

  • l'esposizione di prove scientifiche (comprovate dalla fisica e dalle neuroscienze) che rendono sostenibili le esperienze mistiche
  • l' eccezionale e sconcertante vicenda circa l'ipersensibile vissuto da due personaggi conosciuti in tutti il mondo
  • la necessità di dire una parola di verità su tanti misteri e mistificazioni che hanno inciso dannosamente sulla vita di milioni di persone.

 


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

Conferenza Rimini

postato da francapaviolo il 22/04/2014

Ringrazio il Prf. Marchi per il bene che mi ha fatto attraverso i suoi libri e le sue conferene. Sono cresciuta interiormente, mi sono da risposte tormentose, non ho più paura per il mio futuro!

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024