Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987

BUONO DA €5 su tanti libri già in offerta
Iscriviti alla Newsletter e ricevilo subito
(spesa minima €20)

Home / Blog / Nuova Saggezza

La rigenerazione cellulare per non invecchiare

Nuova Saggezza

La rigenerazione cellulare per non invecchiare

Nuova Saggezza

La rigenerazione cellulare per non invecchiare
795 condivisioni

La potente sciamana russa Lumira, attraverso la meditazione è in grado di attivare la rigenerazione cellulare per fermare il processo di invecchiamento, e anzi, farlo regredire. In questa meditazione guidata Lumira ti pone davanti tre semplici ma molto potenti domande. Come desideri vederti? Come desideri sentirti? Come desideri essere?


Redazione Web Macro

La potente sciamana russa Lumira, attraverso la meditazione è in grado di attivare la rigenerazione cellulare per fermare il processo di invecchiamento, e anzi, farlo regredire.

 

SCOPRI IL VIDEOCORSO DI LUMIRA E RIMANI GIOVANE PER SEMPRE!

 

In questa meditazione guidata Lumira ti pone davanti tre semplici ma molto potenti domande. Come desideri vederti? Come desideri sentirti? Come desideri essere?

Poniti queste tre domande e poi senti dentro di te, che impulsi ti arrivano da cuore e anima, da dove fluisce la verità. Senti dentro di te come desideri apparire, come desideri sentirti, come desideri essere. E crea dentro di te un'immagine di te stesso, osserva questa immagine con il tuo sguardo interiore, ed infine connettiti con il tuo desiderio.

Ti sembra difficile? Lasciati guidare da Lumira!

Secondo lo sciamanesimo per poterci guarire dobbiamo imparare ad essere più consapevoli nel nostro corpo. Con i nostri pensieri siamo sempre da qualche altra parte. Spesso siamo nel passato, e pensiamo a ciò che abbiamo fatto e questo ci fa del male e ci toglie energia. Questo accade perchè noi portiamo la nostra energia vitale a ciò che pensiamo, e se la portiamo nel passato, non ce l'abbiamo a disposizione per la nostra vita del presente.

La guarigione della nostra anima, la nostra guarigione spirituale può avere luogo solo con l'accettazione e l'amore profondo nei nostri confronti. Dobbiamo decidere di amarci e di accettarci così come siamo.

Ma non sempre questo è facile; siamo ancorati a vecchie cicatrici, a credenze che ci distolgono dalla luce.

Ma in nostro soccorso viene la meditazione, resa ancora più facile dalla guida esperta e amorevole di Lumira, il cui nome vuole proprio dire portatrice di luce nel mondo.

 

La rigenerazione cellulare per non invecchiare

 

Per rimanere giovani e sani scopri il libro Giovani e Sani con la Giusta Alimentazione di Lumira

LUMIRA: 150 RICETTE VEGAN E CRUDISTE

 

Scopri tutte le pubblicazioni di Lumira:

Rigenera le tue cellule

Giovane per sempre

Guarigione spirituale

Potrebbero interessarti:

La giusta alimentazione per il rinnovo cellulare

Usa il respiro per ringiovanire

Emisferi cerebrali connessi grazie alla meditazione spirituale

La meditazione guidata di Lumira per ringiovanire 

Guarigione Spirituale

Ogni essere umano è per natura sano, integro e perfetto. La malattia subentra solo quando usciamo da questo stato naturale di integrità.


Redazione Web Macro
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli... Leggi la biografia
La Redazione Web Macro si occupa di tutte le ultime novità, anticipazioni, curiosità, approfondimenti che riguardano il mondo Macro. Gli articoli spaziano su tutti i principali argomenti che Macro divulga con passione dal 1987. Il meglio per il benessere di Corpo, Mente e Spirito raccontato da coloro che vedono nascere quotidianamente i... Leggi la biografia

795 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Macro Almanacco - Marzo 2024
Omaggio Macro Almanacco - Marzo 2024

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Macro Almanacco - Marzo 2024