Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
1987-2017: 30 anni di Benessere e Conoscenza

Mark Stephens

Mark Stephens è uno stimato insegnante di yoga, che ha formato nel corso degli anni più di settecento insegnanti. Conduce lezioni, seminari, corsi di formazione e ritiri in tutto il mondo.

Pratica yoga dal 1991 e lo insegna dal 1996. Nel suo cammino di pratica e di insegnamento, Mark ha ricercato gli insegnamenti di diverse tradizioni, studiando Ashtanga Vinyasa, Iyengar yoga, Vinyasa Flow, Tantra, yoga terapia, filosofia tradizionale dello yoga e filosofie moderne dell’essere e della coscienza.

Ha insegnato yoga nel corso di raduni (Yoga Journal, IDEA), in centri di yoga (Yoga Works, L.A. Yoga Center, Santa Cruz Yoga) e in contesti alternativi (scuole di quartieri poveri, istituti per minori, centri di recupero, carceri e ospedali psichiatrici).

Nel 2000 ha ricevuto il Karma Yoga Award conferito dallo Yoga Journal per la sua opera di volontariato con la fondazione Yoga Inside. Nel 2002 ha fondato l’L.A. Yoga Center, un centro di yoga eclettico dove si offrono corsi di Ashtanga Vinyasa, Iyengar yoga, Vinyasa Flow, Anusara, Kundalini, e di altre forme Hatha yoga.

Attualmente vive e insegna a Santa Cruz, in California, ed è l’ideatore e direttore del corso di formazione di insegnanti di yoga al Santa Cruz Yoga.

Mark Stephens

Mark Stephens ha pubblicato anche