Presentazione del seminario esperienziale: "La magica relazione tra Maschile e Femminile"
Presentazione del seminario esperienziale: "La magica relazione tra Maschile e Femminile"
Riconosci come li vivi nella tua mente, dentro di te e nelle relazioni
Venerdì 5 ottobre dalle 18.00 alle 20.00
Sala Conferenze Macrolibrarsi
Quando Venerdì 5 ottobre dalle 18.00 alle 20.00
Dove Sala Conferenze Macrolibrarsi
Serata a ingresso gratuito
Femminile e Maschile sono due mondi che rivestono una grande importanza nelle nostre vite: ti piacerebbe scoprire come li vivi? I tuoi pensieri su maschile e femminile quanto possono influenzare la tua vita e le tue relazioni?
Il Maschile e il Femminile sono due polarità complementari, che fanno entrambe parte di ognuno di noi. Siamo abituati a viverli in maniera dualistica, ma avrai modo di scoprire che si può andare oltre la dualità, e vivere queste due parti del nostro essere in maniera integrata e armoniosa.
In questa serata con ingresso gratuito verrai introdotto alla scoperta della relazione magica che esiste fra Maschile e Femminile, accompagnato dalla guida esperta e amorevole dei 3 relatori Nadeshwari Joythimayananda, Pietro Thea e Jerry Diamanti.
Scopri la bellezza di ciò che sei realmente quando ti permetti di essere autentico.
Perché partecipare a questa serata
- Per vivere in maniera più autentica, togliendosi maschere sociali e imposizioni culturali.
- Per imparare a scegliere consapevolmente e vivere ognuna delle qualità umane riscoprendo la meraviglia della vita.
Il seminario esperienziale
Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre presso il Centro Le Vie del Dharma si svolgerà il seminario La Magica Relazione tra Maschile e Femminile, due giorni speciali e senza uguali, per capirti e ritrovare la tua unicità.
Nel corso del seminario il tema della relazione tra il femminile e maschile sarà esplorato con esperienze individuali e di gruppo, attraverso giochi, danze, pratiche di consapevolezza, ricordi dalla nostra esistenza e condivisioni verbali e somatiche.
Si apprenderà, grazie all'accompagnamento di tre esperti professionisti, tecniche contemporanee e antiche pratiche yogiche e buddhiste per vivere a pieno la bellezza dell’esistenza.
Ascolto, empatia, assenza di giudizio e amorevolezza saranno gli ingredienti delle due giornate, per superare l’apparenza delle dualità e scoprire l’entusiasmante naturalezza dell’integrità.
Le esperienze saranno proposte e facilitate da: