Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri MyMacro: Registrati Entra Scopri MyMacro: Registrati Entra
Benessere e conoscenza dal 1987
Home / Eventi / Lucia Cuffaro a Fa’ la cosa giusta! Umbria

Lucia Cuffaro a Fa’ la cosa giusta! Umbria

Lucia Cuffaro a Fa’ la cosa giusta! Umbria

conferenza per l'autoproduzione felice

domenica 8 Ottobre, ore 15.30

Bastia Umbra (PG) c/o Fiera

Quando domenica 8 Ottobre, ore 15.30

Dove Bastia Umbra (PG) c/o Fiera

All'interno della versione umbra di Fa’ la cosa giustaLucia Cuffaro partecipa domenica 8 ottobre con una conferenza col tema: “La vera rivoluzione? L’autoproduzione felice - Consigli pratici per migliorare il nostro stile di vita”.

Ingresso Libero

Info: ​info@falacosagiustaumbria.it

 

Chi è l'autrice

Lucia Cuffaro collabora con la trasmissione Unomattina in Famiglia in diretta su Rai Uno, conducendo da diversi anni la rubrica “Chi fa da sé”.

Scrive articoli sull'ecologia su varie riviste e testate (Star bene, Vivi consapevole, Nuova Ecologia, …).
Presidente nazionale del Movimento per la Decrescita Felice è impegnata come attivista nella divulgazione di riflessioni su tematiche di riduzione degli sprechi.

 

Cos'è Fa’ la cosa giusta! Umbria

In un unico spazio, culturale e commerciale, il meglio dei prodotti e servizi innovativi per uno stile di vita sostenibile: dal 6 all’8 ottobre si svolge in Umbria, presso il polo espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), la quarta edizione in centro Italia di Fa’ la cosa giusta!

Seminari, workshop, dibattiti, educazione e didattica, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici, qualità della vita, benessere del corpo e della mente, un programma riservato alle famiglie e alle scuole per una tre giorni di eventi gratuiti non stop sui diversi aspetti e le diverse anime della sostenibilità con al centro la mostra-mercato dei prodotti e servizi green.